UNIONE MONTANA DEI MONTI AZZURRI
Sede: via Piave n. 12 - 62026 San Ginesio (MC), Italia
Codice Fiscale: 01874180431

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.18 del 12-2-2024)

 
Esito di gara - S.U.A. per il  comune  di  Tolentino  -  Appalto  dei
lavori di realizzazione della pista  ciclabile,  suddiviso  in  n.  2
      lotti. CIG Lotto 1: A02CED53C1 - CIG Lotto 2: A02CEEC6BB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Unione Montana dei Monti Azzurri -  Via  Piave  n.  12,  62026  San
Ginesio (MC) - Tel:  0733656336,  PEC:  montiazzurri@pec.it,  E-mail:
info@montiazzurri.it. 
  L'appalto e' espletato su committenza del Comune di Tolentino (MC),
Galleria   Europa   n.   8   -   62029   Tolentino   (MC)   -    PEC:
comune.tolentino.mc@legalmail.it, e-mail: info@comune.tolentino.mc.it
- Telefono: 07339011. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  L'appalto e' finanziato con fondi PNRR -  M.5.C2.2  -  Investimento
2.1 e ha ad oggetto la realizzazione di  una  pista  ciclabile  (CPV:
45233162-2), suddiviso in n. 2 lotti. Lotto 1: ZONA OVEST - importo a
base d'asta: € 370.552,00  di  cui  €  364.592,89  per  lavori  ed  €
5.959,11 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 2: ZONA
EST - importo a base d'asta: € 832.189,44 di cui € 0,00 per oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso. Importo complessivo dell'appalto: €
1.202.741,44. Luogo di esecuzione: Comune di Tolentino  (MC),  Codice
NUTS: ITI33. Durata del contratto: Lotto 1 - 180  giorni  naturali  e
consecutivi; Lotto 2 - 270 giorni naturali e consecutivi. Opzioni e/o
rinnovi: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  Dl  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Determina di indizione gara: Determinazione  del  Responsabile  del
Settore  IV  n.  60  (R.G.  n.  419)  del  16/11/2023.  Determina  di
aggiudicazione: Determinazione del Responsabile del Settore IV  n.  8
(R.G. n. 49) del 08/02/2024. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE 
  Procedura aperta accelerata ai sensi dell'art. 71  D.Lgs.  36/2023,
con inversione procedimentale ai sensi dell'art.  107,  c.  3  D.Lgs.
36/2023, con applicazione criterio minor prezzo  ex  art.  50,  c.  4
D.Lgs. 36/2023. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Aggiudicatario Lotto 1: "CGP COSTRUZIONI S.R.L." con  sede  in  Via
Mario Alicata n. 27 - 92026 - Favara (AG) - C.F. E P.I.: 03038110841.
Importo di aggiudicazione: € 303.561,70 oltre IVA, grazie al  ribasso
del 18,374% di cui € 297.602,59 per lavori ed € 5.959,11 per oneri di
sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA ed altri oneri dovuti per
legge. 
  Aggiudicatario Lotto 2: "SANTORO BUILDING  SRL"  con  sede  in  Via
degli Aviatori  n.  112  -  71122  -  Foggia  (FG)  -  C.F.  e  P.I.:
02365150719. Importo  di  aggiudicazione:  €  674.206,60  oltre  IVA,
grazie al ribasso del 18,984% di cui € 674.206,60  per  lavori  ed  €
0,00 per oneri di sicurezza non soggetti  a  ribasso,  oltre  IVA  ed
altri oneri dovuti per legge. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Procedura espletata interamente in modalita' telematica sul Portale
GTSUAM  (link:   https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti/).
Organo competente per l'impugnazione: TAR MARCHE - Via  Della  Loggia
n.  24,  60100  Ancona.  Documenti  di  gara  disponibili  al   link:
http://www.unione.montiazzurri.it/informazioni-sulle-singole-procedur
e/?a=bandi-di-gara-e-contratti. 

                   Il responsabile del settore IV 
                       dott. Riccardo Di Luzio 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.