REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA
Direzione Generale della Centrale Regionale di Committenza - Spesa
comune

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2024)

 
                      Esito di gara multilotto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regione  Autonoma  della
Sardegna, Direzione Generale della Centrale Regionale di Committenza,
Servizio Spesa  Comune,  viale  Trento  69,  09123  Cagliari,  e-mail
pres.crc.ras@pec.regione.sardegna.it, URL  www.regione.sardegna.it  -
www.sardegnacat.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016, suddivisa in quattro lotti, per  la
conclusione di un accordo quadro ex art.  54  del  D.  Lgs.  50/2016,
finalizzato all'affidamento del servizio di manutenzione dei  veicoli
e delle unita' da diporto e di tutti gli  allestimenti  in  uso  alla
Direzione Generale della Protezione civile della Regione  Sardegna  -
Lotto 1 CIG: 99037229EE - Lotto 2 CIG:  9903744C15  -  Lotto  3  CIG:
99037576D1 - Lotto 4 CIG: 9903768FE2 - Gara ANAC n. 9169671. 
  Importo stimato dell'accordo quadro: € 2.040.000 IVA esclusa. Bando
di gara: 2023/S 121-384064. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   aperta   telematica.    Criterio    di
aggiudicazione: minor prezzo 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE:  Data  di  aggiudicazione:  03/10/2023.
Aggiudicatario: R.I.MA.M srl per il lotto 1 - FKI Srl per il lotto  2
- Autofficina NF Srls per il lotto 3 - Nord Car Srl per il lotto 4 
  Importo netto di contratto: € 578.800,00 IVA esclusa per il lotto 1
- € 179.900,00 IVA esclusa per il lotto 2 - € 368.420,00 IVA  esclusa
per il lotto 3 - € 413.660,00 IVA esclusa per il lotto 4. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di spedizione dell'avviso alla
GUUE: 31/01/2024.Responsabile del Procedimento: Giovanni Spiggia 

                      Il direttore del servizio 
                          Gabriela Mariani 

 
TX24BGA1155
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.