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Errata corrige
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Atti correlati
Esito di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL Roma 4
SEZIONE II: OGGETTO: Aggiudicazione della procedura aperta
accelerata e mediante ricorso all'Inversione Procedimentale
finalizzata all'affidamento del servizio trasporto infermi con
ambulanza per l'Asl Roma 4. Importo complessivo dell'appalto: €
5.272.420,17 Iva esclusa
SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: a)
applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu'
vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'
prezzo, ai sensi dell'art.95, comma 3 del D.Lgs. n.50/2016
SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Imprese partecipanti: n. 3 - Imprese
escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. Impresa aggiudicataria: R.T.I.
NUOVA CROCE VERDE ROMANA SRL - CROCE ROSSA ITALIANA - COMITATO AREA
METROPOLITANA DI ROMA CAPITALE Importo: € 5.272.420,17 + iva.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: ww.aslroma4.it Il Direttore ad
interim UOC Provveditorato Ing. Annalisa Bononati
Il R.U.P.
dott.ssa Flora Giacomodonato
TX24BGA1172