UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.19 del 14-2-2024)

 
        Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 98071170F9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro  5   -   ITI   43   -   00185   Roma   -   06/49910912-   e-mail
gare.benieservizi@uniroma1.it  -  www.uniroma1.it.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto  Pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Servizio di gestione delle Foresterie universitarie di
Sapienza, ubicate a Roma, in Via Volturno 42 e in Via  Nomentana  118
(Villa Mirafiori). II.1.2) Codice CPV principale: 55130000-0. II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti.
Questo appalto e' suddiviso  in  lotti:  NO.  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA esclusa). Valore:  €  894.481,81  cosi'  ripartito:
Euro 893.066,08 per il servizio in appalto ed €  1.415,73  per  oneri
per la sicurezza. II.2)  Descrizione  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione.
Codice NUTS: ITI 43. Luogo principale di  esecuzione:  Roma.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  vedi  documentazione  di  gara.   II.2.5)
Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita':  Offerta  Tecnica  -
Ponderazione:  70/100.  Prezzo:  Offerta  Economica  -  Ponderazione:
30/100. II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni.  Opzioni:  SI.
Descrizione delle opzioni:  proroga  tecnica.  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GUUE: 2023/S 112-350291,  GURI:  n.  66  del
12/06/2023. 
  SEZIONE V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO:  Contratto  d'appalto  n.:
2328/2023.  Denominazione:  Servizio  di  gestione  delle  Foresterie
universitarie di Sapienza, ubicate a Roma, in Via Volturno  42  e  in
Via Nomentana 118 (Villa Mirafiori). Un contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato: SI. V.2)  Aggiudicazione  di  appalto.  V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto di appalto: 04/12/2023. V.2.2) Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  1.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI:  zero.  Numero  di  offerte  ricevute  da  offerenti
provenienti da altri Stati membri dell'UE: zero.  Numero  di  offerte
ricevute dagli offerenti provenienti da  Stati  non  membri  dell'UE:
zero. Numero di offerte pervenute per via elettronica: una. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  NO.
V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente.  Denominazione  ufficiale:
ERACLYA  SOCIETA'   COOPERATIVA.   Indirizzo   postale:   Viale   dei
Monfortani, 57/B. Citta': Roma (RM). Codice  postale:  00135.  Paese:
Italia.   Email:    eraclya@pec.eraclya.it.    Indirizzo    internet:
www.eraclya.it. Il contraente e' una PMI: NO. V.2.4) Informazione sul
valore  del  contratto  d'appalto  (IVA   esclusa).   Valore   totale
inizialmente stimato del contratto d'appalto: €  1.120.000,00,  oltre
oneri per la sicurezza pari a €  1.415,73.  V.2.5)  Informazioni  sui
subappalti.  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Angelo Casalese. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure
di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei
ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/02/2024. 

   La direttrice ad interim dell'area appalti e approvvigionamenti 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX24BGA1178
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.