ESTAR - FIRENZE
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2024)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R.  -  Via  San  Salvi  n.  12  -  50135  Firenze,
www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini -
E.S.T.A.R. - U.O.C. Attrezzature Sanitarie - Piazza C. Rosselli n. 24
- 53100 Siena - tel. 0577/769422, e.mail: f.martini@estar.toscana.it.
I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione  dell'Appalto:  Procedura
aperta per la stipula di una convenzione triennale per  la  fornitura
di retinografi pediatrici computerizzati  da  destinare  alle  AA.SS.
della  Regione  Toscana.  -  CIG:  9893519627.  II.1.2)  Codice  CPV:
33100000-1.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura in acquisto ed  in  locazione  di  retinografi
pediatrici computerizzati, contratto di manutenzione Full  Risk  post
garanzia. II.1.7) Valore  totale  dell'appalto:  €  1.140.000,00  IVA
esclusa (valore complessivo del  quadro  economico  dell'appalto);  €
715.200,00 IVA esclusa  (importo  complessivo  aggiudicato).  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa,
in base ai criteri indicati negli atti di gara.  II.2.7)  Durata:  36
mesi.  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:   Il   quadro
economico dettaglia le opzioni per estensioni /  integrazioni/proroga
tecnica. La Convenzione potra' essere prorogata per ulteriori 12 mesi
qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti
contrattuali. 
  Sezione IV: Procedura IV.2.1)  Pubblicazione  precedente:  Gazzetta
Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 71 del 23/06/2023. 
  Sezione V: Aggiudicazione  di  appalto  V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento  di
operatori economici: No. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:
BURKE&BURKE SPA - Via Albert Einstein 32- 20057 Assago (MI)).  V.2.4)
Informazioni sul  valore  finale  dell'appalto:  €  1.140.000,00  IVA
esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto). 
  Sezione VI: Altre  informazioni  VI.3  Informazioni  complementari:
Lotto unico n. 1 aggiudicatario. VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 08/01/2024. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX24BGA1196
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.