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Esito di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; Persona di contatto: Dr.ssa Francesca Martini - E.S.T.A.R. - U.O.C. Attrezzature Sanitarie - Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena - tel. 0577/769422, e.mail: f.martini@estar.toscana.it. I.2) L'Appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione dell'Appalto: Procedura aperta per la stipula di un accordo quadro per la fornitura di apparecchi per litotrissia e materiale di consumo da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. - CIG: lotto 1: 98257934E4, lotto 2: 9825821BFD, lotto 3: 982586939C, lotto 4: 982589590F. II.1.2) Codice CPV: Lotti nn. 1-2-3: 33153000-07, lotto n. 4: 33140000-3. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di apparecchi per litotrissia e materiale di consumo. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 10.003.296,12 IVA esclusa (valore complessivo del quadro economico dell'appalto) € 5.561.648,06 IVA esclusa (importo complessivo aggiudicato). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Lotti nn. 1-2-3: offerta economicamente piu' vantaggiosa, lotto n. 4: criterio del minor prezzo, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata: 48 mesi. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il quadro economico dettaglia le opzioni per estensioni / integrazioni. L'Accordo Quadro potra' essere prorogato per ulteriori 12 mesi qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali. Sezione IV: Procedura IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 61 del 29/05/2023. Sezione V: Aggiudicazione di appalto V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 1:2, lotto 2: 2, lotto 3: 2, lotto 4: 1. L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: lotto n. 1: ALLIANCE MEDICAL TECHNOLOGIES SRL -Via G. Mameli 42/A 20851 Lissone (MB), lotto n. 2: STORZ MEDICAL ITALIA SRL Via Salaria 1319 00138 ROMA, Lotti nn. 3 e 4: KOSMED SRL - Via Galliano Masini 15 59100 Prato. V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Valore complessivo del quadro economico dell'appalto: Lotto 1 € 5.400.000,00 (IVA esclusa); Lotto 2 € 3.780.000,00 (IVA esclusa); Lotto 3 € 300.000,00 (IVA esclusa); Lotto 4 € 523.296,12 (IVA esclusa). Sezione VI: Altre informazioni VI.3 Informazioni complementari: n. 1 aggiudicatario per lotto. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 08/01/2024. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX24BGA1197