AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.20 del 16-2-2024)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalto - Regime ordinario 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Autostrada  Pedemontana
Lombarda S.p.A. Forma giuridica del committente: Organismo di diritto
pubblico C.F.: 08558150150. Indirizzo postale: Via Pola 12-14,  20124
Milano,  NUTS:  ITC4C,  Italia.  Referente:  Avv.   Michele   Massaro
(Responsabile Unico  del  Procedimento)  E-mail:  pedemontana@pec.it;
Telefono: +39 026774121;  Fax:  +39  0267741256  Indirizzo  Internet:
http://www.pedemontana.com. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di stampa,  imbustamento  e  recapito
dei solleciti di pagamento del pedaggio autostradale e delle  diffide
di pagamento del pedaggio e delle fatture  insolute  nell'ambito  del
servizio conto targa. Bando precedente in  GUUE:  n.  96944-2023  del
15/02/2023;  CIG:  96041760C3;  Natura  dell'appalto:  Servizi;  cpv:
79823000 Servizi di stampa e di consegna.  Valore  stimato  al  netto
dell'IVA: 4.936.590,00 EUR.  Base  giuridica:  Direttiva  2014/24/UE.
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(ponderazione offerta tecnica: 70; ponderazione prezzo: 30. Luogo  di
esecuzione NUTS: ITC4C  Milano,  Italia.  Durata  stimata:  64  mesi.
Eventuale rinnovo per  un  massimo  di  mesi  24;  eventuale  proroga
tecnica per un massimo  di  mesi  4.  L'importo  e  la  durata  sopra
indicati sono comprensivi  della  proroga  tecnica  e  dell'eventuale
rinnovo. Informazioni generali: Progetto di  appalto  non  finanziato
con  fondi  UE.  L'appalto  e'  soggetto  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). Informazioni sui termini per  il  riesame:  Entro  30
giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art.
76 del D.Lgs. 50/2016, ai sensi dell'art. 120  del  D.Lgs.  104/2010.
Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza  dell'atto,  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Valore aggiudicazione: 4.879.033,64 EUR.
L'importo e' comprensivo dell'eventuale attivazione  dell'opzione  di
rinnovo e proroga tecnica. Vincitore: RTI tra Poste Italiane S.p.A. e
Postel S.p.A.;  Offerente  Capofila:  Poste  Italiane  S.p.A.,  C.F.:
97103880585:   00144   Roma,    NUTS:    ITI43,    Italia;    E-mail:
venditepa@pec.posteitaliane.it;   Telefono:   3771663076;   Offerente
mandante: Postel S.p.A., C.F: 04839740489; 00144 Roma,  NUTS:  ITI43,
Italia;  E-mail:  ufficiogare@pec.postel.it;  Telefono:   3355362735;
Subappalto: no; Identificativo dell'appalto: Contr. 321/23;  Data  di
selezione   del   vincitore:   26.06.2023;   Data   di    conclusione
dell'appalto: 12.01.2024. L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di  un
accordo quadro: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi:  T.A.R.  (Tribunale   Amministrativo   Regionale)   per   la
Lombardia; C.F.: 97024970150; Via  F.  Corridoni  39,  20122  Milano,
NUTS:  ITC4C,   Italia.   E-mail:   tarmisegrprotocolloamm@gacert.it;
Telefono: +39 02760531;  Fax:  +39  0276053215;  Indirizzo  Internet:
https://www.giustiziaamministrativa.it/tribunaleamministrativoregiona
leperlalombardiamilano. Informazioni sull'avviso: Lingue  in  cui  il
presente avviso  e'  ufficialmente  disponibile:  italiano.  Data  di
trasmissione dell'avviso in GUUE: 08.02.2024. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        avv. Michele Massaro 

 
TX24BGA1202
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.