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Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 89103193D9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza", P.le Aldo Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma - 06/49910362- e-mail gare.benieservizi@uniroma1.it - www.uniroma1.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di pulizia e igiene ambientale da espletarsi nei locali in uso dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" presso la Citta' Universitaria e le sedi esterne di Roma. II.1.2) Codice CPV principale: 90910000-9. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa). Valore: € 37.485.450,99. II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI 43. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi documentazione di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita': Offerta Tecnica - Ponderazione: 80/100. Prezzo: Offerta Economica - Ponderazione: 20/100. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: SI. Descrizione delle opzioni: vedi disciplinare di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GUUE: 2021/S 211-554217, GURI: n. 127 del 03/11/2021. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: 2330/2024. Denominazione: Servizio di pulizia e igiene ambientale da espletarsi nei locali in uso dell'Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza" presso la Citta' Universitaria e le sedi esterne di Roma. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 02/02/2024. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 35. Numero di offerte ricevute da PMI: 13. Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: zero. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: zero. Numero di offerte pervenute per via elettronica: 35. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: C.M. SERVICE SRL. Indirizzo postale: Via Chiaverano, 49. Citta': Cascinette D'Ivrea (TO). Codice postale: 10010. Paese: Italia. Email: info@pec.cmservicesrl.it. Indirizzo internet: www.cmservicesrl.it. Il contraente e' una PMI: NO. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: € 37.485.450,99. V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato: SI. Percentuale: 40%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: RUP Paolo Grottesi. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/02/2024. La direttrice ad interim dell'area appalti e approvvigionamenti dott.ssa Monica Facchiano TX24BGA1350