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Esito di gara SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - via San Salvi n. 12 50135 Firenze; UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza C. Rosselli n. 24 - 53100 Siena; Persona di contatto: Annalisa Parrini - a.parrini@estar.toscana.it. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione di durata biennale per la fornitura di sistemi per il monitoraggio intraoperatorio dei nervi cranici in locazione quadriennale e relativo materiale di consumo da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) Codice CPV: 33190000-8 33120000-7. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di sistemi per il monitoraggio intraoperatorio dei nervi cranici in locazione quadriennale e relativo materiale di consumo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: n. 2 lotti distinti e separati - LOTTO 1: - CIG 959394450B LOTTO 2: - CIG 95939699AB. II.1.7) Valore totale dell'appalto: € 2.184.300,00 IVA esclusa (valore massimo complessivo del quadro economico dell'appalto). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il Quadro Economico e' comprensivo delle modifiche di cui all'art. 106, comma 1 - lett. a) e comma 11 del D.Lgs n. 50/2016. La Convenzione e' prorogabile fino ad ulteriori dodici mesi (qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali e fino ad esaurimento dei medesimi). SEZIONE IV: Procedura IV.1.1. Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente: Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 7 del 18.01.2023. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto. V.2.2) Numero di offerte pervenute: lotto n. 1: n. 3; lotto n. 2: n. 1; L'appalto e' aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: No. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Lotto n. 1: ditta Inomed srl - Via Giovanni Spadolini, 7 - 20141 - MILANO; Lotto n. 2: ditta SEDA S.p.A. - Via Carducci, 8 - 20123 MILANO. V.2.4) Informazioni sul valore finale dell'appalto: Lotto 1 - Valore massimo complessivo del quadro economico dell'appalto - € 1.944.000,00 IVA esclusa (valore complessivo importo aggiudicato € 668.560,00 (IVA esclusa); Lotto 2 - Valore massimo complessivo del quadro economico dell'appalto - € 240.300,00 IVA esclusa (valore complessivo importo aggiudicato € 95.679,00 (IVA esclusa). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 21/02/2024. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX24BGA1353