ESTAR - FIRENZE
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 26-2-2024)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: E.S.T.A.R. - via  San  Salvi  n.  12  50135  Firenze;  UOC
Attrezzature Sanitarie - P.zza C.  Rosselli  n.  24  -  53100  Siena;
Persona di contatto: Annalisa Parrini  -  a.parrini@estar.toscana.it.
I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale.
I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: Oggetto. II.1.1) Denominazione dell'appalto:  Procedura
aperta per la stipula di una convenzione di durata  biennale  per  la
fornitura di sistemi per il monitoraggio  intraoperatorio  dei  nervi
cranici in locazione quadriennale e relativo materiale di consumo  da
destinare alle AA.SS. della  Regione  Toscana.  II.1.2)  Codice  CPV:
33190000-8 33120000-7. II.1.3) Tipo di  appalto:  Fornitura.  II.1.4)
Breve  descrizione:  Fornitura  di  sistemi   per   il   monitoraggio
intraoperatorio  dei  nervi  cranici  in  locazione  quadriennale   e
relativo materiale  di  consumo.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti: n. 2 lotti distinti e separati - LOTTO  1:  -  CIG  959394450B
LOTTO 2: - CIG 95939699AB.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto:  €
2.184.300,00 IVA  esclusa  (valore  massimo  complessivo  del  quadro
economico dell'appalto). II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa, in base ai  criteri  indicati  negli
atti di gara. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Il  Quadro
Economico e' comprensivo delle modifiche di cui all'art. 106, comma 1
- lett. a) e comma  11  del  D.Lgs  n.  50/2016.  La  Convenzione  e'
prorogabile fino ad ulteriori dodici mesi (qualora alla scadenza  del
termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali  e  fino  ad
esaurimento dei medesimi). 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1.1. Tipo di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Pubblicazione precedente:  Gazzetta  Ufficiale  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici n. 7 del 18.01.2023. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto. V.2.2)  Numero  di  offerte
pervenute: lotto n.  1:  n.  3;  lotto  n.  2:  n.  1;  L'appalto  e'
aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici:  No.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Lotto n. 1: ditta Inomed srl  -  Via
Giovanni Spadolini, 7 - 20141 - MILANO; Lotto n. 2: ditta SEDA S.p.A.
- Via Carducci, 8 - 20123  MILANO.  V.2.4)  Informazioni  sul  valore
finale dell'appalto: Lotto 1 - Valore massimo complessivo del  quadro
economico  dell'appalto  -  €  1.944.000,00   IVA   esclusa   (valore
complessivo importo aggiudicato € 668.560,00 (IVA esclusa); Lotto 2 -
Valore massimo complessivo del  quadro  economico  dell'appalto  -  €
240.300,00 IVA esclusa  (valore  complessivo  importo  aggiudicato  €
95.679,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo competente per le
procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40  -  50122  FIRENZE  -
ITALIA. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 21/02/2024. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX24BGA1353
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.