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Esito di gara DGACQ 31-23 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. DIREZIONE GENERALE - Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma - Codice NUTS: IT - Codice postale: 00185 - Paese: Italia - Persona di contatto: Responsabile del procedimento Riccardo Matarazzo - PEC: acquisti@postacert.stradeanas.it Indirizzo internet: www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 31-23 II.1.2) Codice CPV principale: 98341120-2 - Servizi di portineria II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi ai sensi dell'art. 59 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di Portierato e Reception delle Unita' Territoriali di ANAS S.p.A. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO II.1.7) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 6.100.000,00 (di cui € 4.575.000,00 per 36 mesi + eventuali € 1.525.000,00 per opzione di rinnovo per 12 mesi II.2.3) Luogo di esecuzione: Intero territorio nazionale II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, commi 2, 3 e 6, del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata dell'Accordo Quadro Durata in mesi: 36 (trentasei) Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: SI Descrizione dei rinnovi: facolta' per la Stazione Appaltante di rinnovo dei servizi appaltati per 12 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: NO II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: SI Facolta' per la Stazione Appaltante di rinnovo dei servizi appaltati per 12 mesi II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. e dell'art. 2, comma 2, della Legge n. 120/2020, tenendo conto del D.L. n. 77/2021 convertito in Legge n. 108/2021 IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI GUUE 2023/S 101-313825 del 26/05/2023 (rettifica GUUE 2023/S 122-386128 del 28/06/2023) GURI n. 61 del 29/05/2023 (rettifica GURI n. 73 del 28/06/2023) SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 07/11/2023 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute 20 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: RTI MEIT MULTISERVICES SRL (mandataria) / Ariete Soc. Coop (mandante) / Sialia Scarl (mandante), con sede legale presso la mandataria in Bari, via Bottalico n. 43 (C.F. e P.IVA 05691520729) V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE: € 3.719.932,50 per 36 mesi (eventualmente rinnovabile per ulteriori 12 mesi per € 1.239.977,50). V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' previsto il ricorso al subappalto come da dichiarazione resa in gara dell'appaltatore SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente VI.4.3) Presentazione di ricorso Entro 30 giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare VI.5) Data di invio del presente avviso alla GUUE: 27/02/2024 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Andrea Valletti TX24BGA1477