CITTA' METROPOLITANA DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: piazzale G. Mazzini, 2 - 16122 Genova (GE) - Italia
Punti di contatto: Tel: +39 0105499372-271 - Fax: +39 0105499443 -
Email: ufficiogare@cittametropolitana.genova.it - Sito web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it
Codice Fiscale: 80007350103
Partita IVA: 00949170104

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.29 del 8-3-2024)

 
                     Esito di gara ID 4592 PNRR 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: Citta' Metropolitana di  Genova.
Stazione  Appaltante:  Stazione   Unica   Appaltante   della   Citta'
Metropolitana di Genova, P.le Mazzini n.  2,  16122  Genova,  Italia,
tel:   +39   0105499372-271;    Fax:    +39    0105499443;    E-mail:
ufficiogare@cittametropolitana.genova.it.
pec@cert.cittametropolitana.genova.it,           sito            web:
http://sua.cittametropolitana.genova.it 
  4. Codice CPV: 44613800-8 
  5. Codice NUTS: ITC33 
  6. Descrizione dell'appalto:  ID  4592  PNRR  -  Affidamento  della
fornitura di strutture per  il  miglioramento  e  la  meccanizzazione
della rete di raccolta differenziata dei rifiuti urbani nei Comuni di
Sori e Sestri Levante Lotto 1  CIG  A02AB293CA  CUP  F21E22000290006"
Lotto 2 CIG A02AB4BFD5 CUP E11E21000030006. Procedura aperta. Importo
a base d'asta:  Lotto  1  €  310.700,00,  €  2.000,00  oneri  per  la
sicurezza per l'attuazione dei piani di  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso) € 10.000,00; costi della manodopera (non soggetti a ribasso)
€ Importo complessivo (oneri fiscali esclusi) € 322.700,00. Lotto 2 €
455.000,00, € 4.000,00 oneri per la sicurezza  per  l'attuazione  dei
piani di sicurezza (non soggetti a ribasso) € 8.000,00;  costi  della
manodopera (non soggetti a  ribasso)  €  Importo  complessivo  (oneri
fiscali esclusi) € 467.000,00. 
  7. Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  ex  art  71  del  D.Lgs.
36/2023, con inversione procedimentale in  conformita'  all'art.  107
c.3 del D.Lgs. 36/2023 
  9.Criterio   di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo ai sensi dell'articolo 108 comma 2 del Codice. 
  10. Data della decisione di aggiudicazione  dell'appalto:  Lotto  1
16/01/2024; Lotto 2 16/01/2024. 
  11. Numero di offerte ricevute: Lotto 1 n. 3 (tre) piccola e  media
impresa; Lotto 2: n. 3 (tre) piccola e media impresa. 
  12. Aggiudicatario entrambi i Lotti: ID&A S.r.l. con sede a Brescia
(BS). 
  13. Importo contrattuale:  Lotto  1  €  275.100,76  (oneri  fiscali
esclusi); Lotto 2 € 383.644,00 (oneri fiscali esclusi); 
  16. In caso di  procedure  di  ricorso  si  applica  il  D.Lgs.  n.
104/2010, che prevede il ricorso giurisdizionale  al  T.A.R.  Liguria
entro il termine di 30 giorni. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Agostino Ramella 

 
TX24BGA1532
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.