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Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG 9911720219 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL ROMA 5. con sede in via Acquaregna l/ 15. 00019 Tivoli (Rm) Codice NUTS: !Tl43 Roma. Referente: Dott. Mario Petrucci e-mail: mario.petrucci@aslroma5.it, www.aslroma5.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di somministrazione di lavoro interinale -inquadramento "area degli assistenti" (ex cat. C) per il periodo di sei mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori sei mesi. CPV: 79620000 - Importo inizialmente stimato dell'appalto 6 mesi: € 694.626,14. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURJDICO. ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: L'esito di gara e' disponibile sul sito internet: www.aslroma5 .it nella sezione Amministrazione Trasparente/Gare e appalti. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica ai sensi art.60 D.Lgs. 50/2016. Tipo di appalto : servizi. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del migl ior rapporto qualita' prezzo. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Deliberazione n.2280 del 28/2/2023 rettificata con deliberazione n. 26 del 08.01.2024. Ofterte Ricevute: 7 Offerte ammesse: 6. Ditta aggiudicataria: Randstad Italia spa. con sede legale a Milano in Via Roberto Lepetit n. 8/10, CAP 20124 Partita IVA 10538750968 e Cod. Fiscale 12730090151. Importo aggiudicazione: E 674.241,38 (comprensiva del costo orario fisso e del margine di agenzia) oltre iva su margine di agenzia per un totale comprensivo di € 683.346,57 per il periodo di sei mesi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso: T.A.R. per la Regione Lazio. Data di invio in GUUE: 06.03.2024. Il direttore generale dott. Filippo Coiro TX24BGA1602