COMUNE DI PIOSSASCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 13-3-2024)

 
                   Esito di gara - CIG A0335B58E7 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto. Comune di Piossasco  Piazza  Tenente  Nicola  4,
10045  Piossasco,  (TO)  Italia  Telefono:  +39   011-90.27.1   Posta
elettronica:     lavoripubblici@comune.piossasco.to.it      Indirizzo
internet:   www.comune.piossasco.to.it   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro  -  Organismo
di   diritto   pubblico   -   Ente   Pubblico   -   L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: No 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento biennale
del  servizio  di  manutenzione  delle  aree  verdi  comunali  -  CIG
A0335B58E7. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta in modalita' telematica  su
SINTEL di Aria S.p.A. Individuazione della migliore offerta in favore
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Aggiudicatario: Green Service S.r.l. con
sede in Deruta (PG) Fraz. Ripabianca - 06053- Via Caprera 10/12 P.IVA
03045840547 che ha ottenuto un punteggio complessivo di  95,71  punti
tra l'offerta tecnica e quella economica ed  ha  offerto  un  ribasso
pari al 32,97% sull'importo posto a base  di  gara  di  €  287.407,43
oltre oneri della sicurezza non  soggetti  a  ribasso  pari  ad  euro
2.000,00 ed oltre IVA ai sensi  di  legge.  Importo  contrattuale:  €
192.649,20 oltre euro 2.000,00 per oneri della sicurezza non soggetti
a ribasso ed oltre IVA ai sensi di legge. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE     INFORMAZIONI:     Atti     di     gara:
www.comune.piossasco.to.it 

                 Il responsabile unico del progetto 
                         ing. Roberto Racca 

 
TX24BGA1626
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.