MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Ufficio per il Coordinamento
e la Pianificazione delle Forze di Polizia - Segreteria
Tecnico-Amministrativa per la Gestione dei Fondi Europei e dei
Programmi Operativi Nazionali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 15-3-2024)

 
Esito di gara - CUP F89I23000370007 - Lotto 1 CIG 98959983E4 -  Lotto
              2 CIG 989602060B - Lotto 3 CIG 9896045AAB 
 

  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:    Ministero    dell'Interno    -
Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Ufficio per il  Coordinamento
e   la   Pianificazione   delle   Forze   di   Polizia,    Segreteria
Tecnico-Amministrativa per  la  Gestione  dei  Fondi  europei  e  dei
Programmi Operativi Nazionali 
  OGGETTO: Servizi di supporto specialistico per  l'attuazione  e  la
chiusura del Programma Operativo Nazionale Legalita' 2014-2020 e  del
Programma Operativo Complementare  di  azione  e  coesione  Legalita'
2014-2020 e alla governance dell'attuazione del  Programma  Nazionale
Sicurezza   per   la   Legalita'   2021-2027.   Importo   complessivo
dell'appalto: € 14.028.220,00 IVA esclusa. 
  PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 60  d.lgs.  50/2016,
in modalita' ASP. Criterio di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 d.lgs. 50/2016. 
  AGGIUDICAZIONE:  LOTTO   1:   Impresa   aggiudicataria:   Intellera
Consulting S.p.A., sede legale in Milano, Via Gaetano de Castilla 23,
P.  IVA  11088550964.  Importo  complessivo  di   aggiudicazione:   €
5.475.492,00,  oltre  IVA.  LOTTO  2:  Impresa  aggiudicataria:   RTI
Intellera_EY (INTELLERA CONSULTING S.P.A. mandataria  -  EY  ADVISORY
S.P.A. mandante), sede legale in Milano, Via Gaetano de Castilla  23,
P.  IVA  11088550964.  Importo  complessivo  di   aggiudicazione:   €
3.460.549,20,  oltre  IVA.  LOTTO  3:  Impresa  aggiudicataria:   RTI
PTSCLAS-IRS (PTSCLAS SPA mandataria - ISTITUTO PER LA RICERCA SOCIALE
SOC. COOPERATIVA mandante), sede legale in Milano, Via Solferino  40,
P.  IVA  09786990151.  Importo  complessivo  di   aggiudicazione:   €
306.253,20, oltre IVA. 
  ALTRE  INFORMAZIONI:  L'appalto  e'  cofinanziato  con  le  risorse
dell'Unione  Europea  a  valere  sul  Programma  Operativo  Nazionale
Legalita' 2014-2020, sul Programma Operativo Complementare di  azione
e coesione Legalita' 2014-2020 e sul  Programma  Nazionale  Sicurezza
per la Legalita' 2021-2027. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Andrea Gioco 

 
TX24BGA1666
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.