UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.32 del 15-3-2024)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:  Affidamento  del
servizio  di  somministrazione  del  lavoro  a   tempo   determinato,
nell'ambito di progetti PNRR, per 24 mesi  -  Numero  di  riferimento
gara: SGa 23_611 - G00880-  CIG  98989686CF  -  II.1.2)  Codici  CPV:
79620000-6 Servizi di  fornitura  di  personale,  compreso  personale
temporaneo -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve
descrizione: Affidamento del servizio di somministrazione del  lavoro
a tempo determinato - II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:  Non
suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della
prestazione connessa all'oggetto del servizio - II.1.7) Valore totale
dell'appalto  (IVA  esclusa):  450.470,00   IVA   esclusa.   -   I.2)
Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Affidamento  del  servizio   di
somministrazione del  lavoro  a  tempo  determinato,  nell'ambito  di
progetti PNRR - II.2.2) Codici CPV supplementari: no - II.2.3)  Luogo
di esecuzione: Milano  -  Codice  NUTS:  ITC4C  -II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Affidamento del servizio di somministrazione del lavoro
a tempo determinato -  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. 50/2016 -  Criterio
di qualita' - Ponderazione 80 - Prezzo - Ponderazione: 20 -  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai  fondi  dell'Unione  europea  -
II.2.14) Informazioni complementari. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla stessa procedura: GU UE 2023/S 122-386342 - IV.2.8) Informazioni
relative alla chiusura del sistema dinamico  di  acquisizione:  no  -
IV.2.9) Informazioni relative alla fine della  validita'  dell'avviso
di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 08/02/2024 rep. n. 137/24 - V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 8 -  L'appalto  e'  stato
aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no  -  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: RANDSTAD ITALIA SPA, con sede legale
in via R. Lepetit 8/10, Milano (MI) -  20124  -  C.F.  12730090151  e
P.IVA 10538750968; - V.2.4) Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): €. 401.162,40 -  V.2.5)  Informazioni
sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa  Fabrizia  Morasso,  Capo  Settore  Gare,
Direzione Centrale Acquisti -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso:  Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi  di  Milano  -  Settore
Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano - VI. 5) Data di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 11/03/2024. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX24BGA1686
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