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Esito di gara - Appalto specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per l'acquisizione di un sistema di rilevazione delle presenze del personale dipendente e per i relativi servizi di manutenzione hardware e software SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Agenzia delle entrate-Riscossione. SEZIONE II: OGGETTO - Denominazione: Appalto specifico nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione per l'acquisizione di un sistema di rilevazione delle presenze del personale dipendente e per i relativi servizi di manutenzione hardware e software - CIG 99015780A8. Tipo di appalto: Forniture; Codice NUTS: IT; CPV: 31711310-9; Valore totale dell'appalto: Euro 779.810,00 oltre IVA, e Euro 652,56 per oneri della sicurezza da interferenza. SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo di procedura: Ristretta; Criterio di aggiudicazione: Miglior rapporto qualita'/prezzo; Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: GUUE 2018/S 091-206426. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Data di sottoscrizione del contratto: 22/03/2024; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3; Nome e indirizzo del contraente: Solari Di Udine S.p.A., via Gino Pieri n. 29, Udine; Il contraente e' una PMI: si; Valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 780.462,56 oltre IVA; Importo totale del contratto d'appalto: Euro 495.627,12 oltre IVA; Subappalto: Si Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: disinstallazione e smaltimento Hardware e installazione e manutenzione Hardware e Software. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - Avviso trasmesso alla GUUE il 28/3/2024. Il responsabile del settore acquisti Alberto Orlandini TX24BGA2024