COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2024)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Volterra,  Tel.
0588.86050,                      comune.volterra@postacert.toscana.it
https://www.comune.volterra.pi.it/home.    Il     Responsabile     di
Procedimento: Arch. Alessandro Bonsignori. 
  SEZIONE II Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento dei  servizi
museali del Comune di Volterra. CIG: 9928185571. 
  SEZIONE IV Tipo di procedura: Aperta. Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione: Determinazione  n.1106  del  20/12/2023.
Nome  dell'operatore  economico  aggiudicatario:   Opera   Laboratori
Fiorentini spa, Via Pellicceria  10  -  Firenze.  V.3  Valore  finale
dell'appalto:  €  2.171.584,69  al  netto  dell'IVA  e  oneri   della
sicurezza pari ad € 4.800,00. Ribasso del 14,63%. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     arch. Alessandro Bonsignori 

 
TX24BGA212
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.