UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 15-1-2024)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: fornitura  di  un
microscopio confocale per analisi  di  laboratorio,  nell'ambito  del
progetto europeo ERC  Synergy  SHAPINCELLFATE  per  le  esigenze  del
Dipartimento di Oncologia ed Emato Oncologia - Numero di  riferimento
gara:   SGa   23_602   -   G00887   -   CIG    9902912D7E    -    CUI
F80012650158202300002 -  CUP  G43C22004540006-  II.1.2)  Codici  CPV:
38515000-8 - II.1.3) Tipo  di  appalto:  forniture  -  II.1.4)  Breve
descrizione: fornitura di un microscopio  confocale  per  analisi  di
laboratorio - II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Non  suddiviso
in  Lotti,  in  considerazione  della   non   frazionabilita'   della
prestazione connessa all'oggetto della  fornitura  -  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto (IVA esclusa):  euro  270.000,00  -  IVA  esclusa
(esente IVA ex art. 72 DPR 633/72). 
  II.2)  Descrizione   II.2.1)   Denominazione:   fornitura   di   un
microscopio confocale per analisi  di  laboratorio,  nell'ambito  del
progetto europeo ERC Synergy  SHAPINCELLFATE  -  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari - II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano  -  Codice  NUTS:
ITC4C  -II.2.4)  Descrizione  dell'appalto  -  II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione  europea:  L'appalto  e'  connesso  a  un  progetto   e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione  europea:  no  -  II.2.14)
Informazioni  complementari  (norma  di  riferimento):  Si  applicano
altresi' le disposizioni di cui alla L. n.  120/2020  di  conversione
del D.L. n. 76/2020 art. 2, coordinata altresi' con il D.L n. 77/2021
(Decreto semplificazioni bis) convertito con modificazioni  dalla  L.
108/2021 - (Tempi di consegna): 180 (centottanta)  giorni  successivi
naturali e continui dalla sottoscrizione del verbale di  avvio  della
fornitura. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia ai sensi dell'art. 60 D.Lgs 50/2016 - IV.1.3) Informazioni  su
un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6)
Informazioni  sull'asta  elettronica:  no  -   IV.1.8)   Informazioni
relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'
disciplinato   dall'AAP   -   IV.2)   Informazioni    di    carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: Numero  dell'avviso  nella  2023/S  122-387525  -  IV.2.8)
Informazioni  relative  alla  chiusura  del   sistema   dinamico   di
acquisizione: no - IV.2.9)  Informazioni  relative  alla  fine  della
validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma  di  avviso  di
preinformazione: no. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto  d'appalto:  13/12/2023   -   rep.   1691/2023   -   V.2.2)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  1   -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no - V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  EVIDENT
EUROPE GMBH - con sede legale in Caffamacherreihe 8/10  -  Amburgo  -
Germania, P. IVA DE347224941 - V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 269.993,02 - IVA  esclusa
(esente IVA  ex  art.  72  DPR  633/72)  -  V.2.5)  Informazioni  sui
subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento:  Dott.ssa  Fabrizia  Morasso,  Responsabile   Direzione
Centrale Acquisti; Direttore  dell'esecuzione  del  contratto:  prof.
Giorgio Scita, ordinario  presso  il  Dipartimento  di  Oncologia  ed
Emato-Oncologia  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano -  Italia
- Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle  procedure
di mediazione: no - VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore  Gare  -  via  Festa  del
Perdono n. 7 Milano. 
  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
10/01/2024. 

          La responsabile della Direzione Centrale Acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX24BGA261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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