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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: POSTE ITALIANE S.p.A. - Aquisti. Viale Asia 90. Roma. Codice NUTS: IT - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Loris Perna. E-mail: posteprocurement@bravosolution.it. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura, trasporto e allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256/2022, sul territorio nazionale progetto POLIS II.1.2) Codice CPV principale 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Appalto ai sensi del D. Lgs. 50/2016 - Procedura Aperta, ai sensi del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022, sul territorio nazionale - Progetto POLIS - suddivisa in 3 lotti con multiaggiudicazione (es: lotto 1: 1a 60% lotto 1b 40%) di importo, al netto degli oneri della sicurezza pari a: Lotto 1 6.495.700,00 € (1a 3.897.500,00 - 1b 2.598.200,00); Lotto 2 5.296.500,00 € (2a 3.178.000,00 - 2b 2.118.500,00); Lotto 3 3.197.400,00 € (3a 1.918.500,00 - 3b 1.278.900,00). Le caratteristiche e modalita' di fornitura sono riportate nel CSO e negli allegati tecnici II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto, IVA esclusa: 14 989 600.00 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022-Progetto Polis. Lotto n.: 1a - CIG 9723978080 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022, ubicati presso le seguenti aree geografiche: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige - Progetto Polis II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Lotto n.: 1 (1a) € 3.897.500,00. Lotto: 1(1b) € 2.598.200,00. Progetto POLIS - finanziato in parte con risorse del Fondo Complementari PNRR (ex art 1 comma 2, lettera f) punto 1 del D.L. 59/2021, (convertito con modificazioni, dalla L. 1 luglio 2021, n. 101), recante "Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022-Progetto Polis. Lotto n.: 1b - CIG 9723978080 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022, ubicati presso le seguenti aree geografiche: Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige - Progetto Polis II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Lotto n.: 1 (1a) € 3.897.500,00. Lotto: 1(1b) € 2.598.200,00. Progetto POLIS - finanziato in parte con risorse del Fondo Complementari PNRR (ex art 1 comma 2, lettera f) punto 1 del D.L. 59/2021, (convertito con modificazioni, dalla L. 1 luglio 2021, n. 101), recante "Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022-Progetto Polis. Lotto n.: 2a - CIG 9723990A64 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022, ubicati presso le seguenti aree geografiche: Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio Abruzzo, Molise, Sardegna.- Progetto Polis II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: LOTTO 2 (2a) € 3.178.000,00- LOTTO (2b) € 2.118.500,00. Progetto POLIS - finanziato in parte con risorse del Fondo Complementari PNRR (ex art 1 comma 2, lettera f) punto 1 del D.L. 59/2021, (convertito con modificazioni, dalla L. 1 luglio 2021, n. 101), recante "Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022-Progetto Polis. Lotto n.: 2b - 9723990A64 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022, ubicati presso le seguenti aree geografiche: Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio Abruzzo, Molise, Sardegna. - Progetto Polis II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari. LOTTO 2 (2a) € 3.178.000,00- LOTTO (2b) € 2.118.500,00. Progetto POLIS - finanziato in parte con risorse del Fondo Complementari PNRR (ex art 1 comma 2, lettera f) punto 1 del D.L. 59/2021, (convertito con modificazioni, dalla L. 1 luglio 2021, n. 101), recante "Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022-Progetto Polis. Lotto n.: 3a - CIG 97240002A7 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022, ubicati presso le seguenti aree geografiche: Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia - Progetto Polis II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Lotto 3 (3a) € 1.918.500,00 - (3b) € 1.278.900,00. Progetto POLIS - finanziato in parte con risorse del Fondo Complementari PNRR (ex art 1 comma 2, lettera f) punto 1 del D.L. 59/2021, (convertito con modificazioni, dalla L. 1 Luglio 2021, n. 101), recante "Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022-Progetto Polis. Lotto n.: 3b - CIG 97240002A7 II.2.2) Codici CPV supplementari 39150000 Arredi ed attrezzature varie II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT Italia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'istituzione di un Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022, ubicati presso le seguenti aree geografiche: Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia - Progetto Polis II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Lotto 3 (3a) € 1.918.500,00 - (3b) € 1.278.900,00. Progetto POLIS - finanziato in parte con risorse del Fondo Complementari PNRR (ex art 1 comma 2, lettera f) punto 1 del D.L. 59/2021, (convertito con modificazioni, dalla L. 1 Luglio 2021, n. 101), recante "Misure urgenti relative al Fondo complementare al Piano nazionale di ripresa e resilienza e altre misure urgenti per gli investimenti SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 060-175285 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1a. Denominazione: Accordo Quadro per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022-Progetto Polis. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/11/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 17. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: METALPLEX S.P.A. Citta': Benevento. Codice NUTS: IT Italia. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3 897 500.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 897 500.00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1b. Denominazione: Accordo Quadro per Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256 del 23 giugno 2022-Progetto Polis. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/11/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 17. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Laezza S.p.A. Citta': Marcianise (CE). Codice NUTS: IT Italia. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 598 200.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 598 200.00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 2a. Denominazione: Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256/2022-Progetto Polis. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/11/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 14. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: FARAM 1957 S.p.A. Citta': Giavera del Montello (TV). Codice NUTS: IT Italia. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 3 178 000.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 3 178 000.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati:1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 2b. Denominazione: Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256/2022-Progetto Polis. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 21/11/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 14. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Estel Group S.r.l. Citta': Roma. Codice NUTS: IT Italia. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2 118 500.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 2 118 500.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 3a. Denominazione: Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256/2022-Progetto POLIS. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16/11/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 13. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: Metalplex S.r.l. Citta': Benevento. Codice NUTS: IT Italia. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 918 500.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 918 500.00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 3b. Denominazione: Accordo Quadro per la Fornitura, trasporto ed allestimento di arredi, sedute, pareti e dotazioni degli spazi Coworking, a ridotto impatto ambientale, ai sensi del DM 256/2022-Progetto POLIS. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 11/12/2023 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 13. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente. Denominazione ufficiale: QUADRIFOGLIO SISTEMI D'ARREDO S.p.A. Citta': Basalghelle (TV). Codice NUTS: IT Italia. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 278 900.00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 278 900.00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale competente. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 10/01/2024. Il responsabile CA/ACQ/AI Loris Perna TX24BGA272