ATS DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 15-1-2024)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1.  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  ATS  DI  BRESCIA,  Viale  Duca  degli
Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: SC Acquisti e Tecnico
Patrimoniale,          telefono          0303838245,           E-mail
acquistietecnicopatrimoniale@ats-brescia.it                      pec:
protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet:  www.ats-brescia.it
- www.ariaspa.it - SINTEL  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti  di  contatto  sopra  indicati;  l  capitolati  e  la
documentazione complementare sono disponibili presso:  www.ariaspa.it
SINTEL-   sito   internet   stazione   appaltante.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
agenzia/ufficio regionale o locale - salute. 
  SEZIONE II:  OGGETTO:II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura  aperta  sopra  soglia
comunitaria in unione tra l'ATS di Brescia  (capofila),  l'ATS  della
Brianza,  l'ATS  dell'Insubria  e  l'ATS   della   Val   Padana   per
l'affidamento delle polizze di assicurazione a copertura  dei  rischi
Infortuni, Kasko, Libro Matricola RCauto e di Responsabilita'  Civile
Patrimoniale. II.1.2) Tipo di appalto: forniture.  Luogo  principale:
ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Brianza,  ATS  Insubria,  ATS
Val Padana. II.1.6) CPV - 66510000-8 (Servizi assicurativi).  II.1.8)
divisione in lotti: SI (12 Lotti).  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base  d'asta
non  superabile  pari  ad  €  2.085.000,00  (comprensivo  di  imposte
governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto  importo  a  base
d'asta si aggiungono € 173.750,00  importo  riferito  all'opzione  di
proroga per un totale  di  €  2.285.750,00  (comprensivo  di  imposte
governative). II.2.2) Opzioni: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Imprese partecipanti:  n.  9  -  Imprese
escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 9. 
  Imprese aggiudicatarie: Lotto 1: Lloyd's  Insurance  Company  S.A.;
Lotto 2: AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l'Italia;  Lotto
3: Aspevi Milano Srl; Lotto 4: Leonardo Assicurazioni  S.p.A.;  Lotto
5: SAG Srl Agenzia UnipolSai Assicurazioni; Lotto  6:  Aspevi  Milano
Srl;  Lotto  7:  deserto;  Lotto  8:  SAG   Srl   Agenzia   UnipolSai
Assicurazioni;  LAmTrust  Assicurazioni  S.p.A.   Axa   Assicurazioni
S.p.a.;  Lotto  12:  Aspevi  Milano  Srl.  Importo   complessivo   di
aggiudicazione: € 572.746,41 (tasse comprese); Lotto 1  €  81.785,25;
Lotto 2 66.900,00; Lotto 3 71.105,37; Lotto 4 20.655,75;  Lotto  5  €
11.970,00; Lotto 6 € 25.495,47; Lotto 7 deserto, Lotto 8 € 32.955,00;
Lotto 9 € 53.550,00; Lotto 10 € 171.367,02;  Lotto  11  €  15.660,00,
Lotto 12 € 21.302,55. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
N.  CIG:  Lotto  1)  A021563AF6;  Lotto  2)  A0215759D1;   Lotto   3)
A0215867D9;  Lotto  4)  A0215A1E1F;  Lotto  5)  A0215B3CFA;  Lotto  6
A0215C295C; Lotto  7)  A0215DCECF;  Lotto  8)  A0215E998B;  Lotto  9)
A0215F96C0; Lotto 10) A02160A4C8; Lotto  11)  A021616EAC;  Lotto  12)
A02162E27E;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso:  termini  di
legge. 
  Responsabile  del  Progetto:  Dott.ssa  Elena  Soardi  SC  Gestione
Acquisti e Tecnico Patrimoniale. 
  Bando  pubblicato  sulla  GUUE  e  sulla  GURI   mediante   sistema
informatico a disposizione. 
  Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 08.01.2024. 

                        Il direttore generale 
                         Claudio Vito Sileo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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