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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS DI BRESCIA, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: SC Acquisti e Tecnico Patrimoniale, telefono 0303838245, E-mail acquistietecnicopatrimoniale@ats-brescia.it pec: protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet: www.ats-brescia.it - www.ariaspa.it - SINTEL Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; l capitolati e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.ariaspa.it SINTEL- sito internet stazione appaltante. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute. SEZIONE II: OGGETTO:II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta sopra soglia comunitaria in unione tra l'ATS di Brescia (capofila), l'ATS della Brianza, l'ATS dell'Insubria e l'ATS della Val Padana per l'affidamento delle polizze di assicurazione a copertura dei rischi Infortuni, Kasko, Libro Matricola RCauto e di Responsabilita' Civile Patrimoniale. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale: ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Brianza, ATS Insubria, ATS Val Padana. II.1.6) CPV - 66510000-8 (Servizi assicurativi). II.1.8) divisione in lotti: SI (12 Lotti). II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base d'asta non superabile pari ad € 2.085.000,00 (comprensivo di imposte governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto importo a base d'asta si aggiungono € 173.750,00 importo riferito all'opzione di proroga per un totale di € 2.285.750,00 (comprensivo di imposte governative). II.2.2) Opzioni: si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Imprese partecipanti: n. 9 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 9. Imprese aggiudicatarie: Lotto 1: Lloyd's Insurance Company S.A.; Lotto 2: AIG Europe S.A. Rappresentanza Generale per l'Italia; Lotto 3: Aspevi Milano Srl; Lotto 4: Leonardo Assicurazioni S.p.A.; Lotto 5: SAG Srl Agenzia UnipolSai Assicurazioni; Lotto 6: Aspevi Milano Srl; Lotto 7: deserto; Lotto 8: SAG Srl Agenzia UnipolSai Assicurazioni; LAmTrust Assicurazioni S.p.A. Axa Assicurazioni S.p.a.; Lotto 12: Aspevi Milano Srl. Importo complessivo di aggiudicazione: € 572.746,41 (tasse comprese); Lotto 1 € 81.785,25; Lotto 2 66.900,00; Lotto 3 71.105,37; Lotto 4 20.655,75; Lotto 5 € 11.970,00; Lotto 6 € 25.495,47; Lotto 7 deserto, Lotto 8 € 32.955,00; Lotto 9 € 53.550,00; Lotto 10 € 171.367,02; Lotto 11 € 15.660,00, Lotto 12 € 21.302,55. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: N. CIG: Lotto 1) A021563AF6; Lotto 2) A0215759D1; Lotto 3) A0215867D9; Lotto 4) A0215A1E1F; Lotto 5) A0215B3CFA; Lotto 6 A0215C295C; Lotto 7) A0215DCECF; Lotto 8) A0215E998B; Lotto 9) A0215F96C0; Lotto 10) A02160A4C8; Lotto 11) A021616EAC; Lotto 12) A02162E27E; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Progetto: Dott.ssa Elena Soardi SC Gestione Acquisti e Tecnico Patrimoniale. Bando pubblicato sulla GUUE e sulla GURI mediante sistema informatico a disposizione. Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 08.01.2024. Il direttore generale Claudio Vito Sileo TX24BGA295