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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS DI BRESCIA, Viale Duca degli Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: SC Acquisti e Tecnico Patrimoniale, telefono 0303838245, E-mail acquistietecnicopatrimoniale@ats-brescia.it pec: protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet: www.ats-brescia.it - www.ariaspa.it - SINTEL Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; l capitolati e la documentazione complementare sono disponibili presso: www.ariaspa.it SINTEL- sito internet stazione appaltante. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute. SEZIONE II:OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta sopra soglia comunitaria in unione tra l'ATS di Brescia (capofila), l'ATS della Brianza, l'ATS della Montagna, l'ATS della Citta' Metropolitana di Milano, l'ATS della Val Padana, l'ATS di Bergamo, l'ATS dell'Insubria e l'ATS di Pavia per l'affidamento della copertura assicurativa di responsabilita' civile verso terzi e verso prestatori d'opera. II.1.2) Tipo di appalto: forniture. Luogo principale: ambito territoriale di ATS Brescia, ATS Brianza, ATS Insubria, ATS Val Padana, ATS Milano, ATS Pavia, ATS Bergamo, ATS Montagna. II.1.6) CPV - 66510000-8 (Servizi assicurativi). II.1.8) divisione in lotti: SI (8 Lotti). II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Importo complessivo per il periodo posto a base d'asta non superabile pari ad € 25.500.000,00 (comprensivo di imposte governative e dell'opzione di rinnovo). Al suddetto importo a base d'asta si aggiungono € 2.125.000,00 importo riferito all'opzione di proroga per un totale di € 27.625.000,00 (comprensivo di imposte governative). II.2.2) Opzioni: si. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Imprese partecipanti: n. 3 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. Imprese aggiudicatarie: Lotto 1: Relyens Mutual Insurance; Lotto 2: AmTrust Assicurazioni S.p.A.; Lotto 3: Berkshire Hathaway International Insurance Limited; Lotto 4: AmTrust Assicurazioni S.p.A.; Lotto 5: AmTrust Assicurazioni S.p.A.; Lotto 6: AmTrust Assicurazioni S.p.A.; Lotto 7: Relyens Mutual Insurance; Lotto 8: AmTrust Assicurazioni S.p.A.; Importo complessivo di aggiudicazione: € 11.411.788,38 (tasse comprese); Lotto 1 € 2.001.000,00; Lotto 2 1.106.869,74; Lotto 3 652.815,00; Lotto 4 2.473.136,31; Lotto 5 € 1.789.740,00; Lotto 6 € 865.377,33; Lotto 7 1.716.000,00, Lotto 8 € 806.850,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: N. CIG: Lotto 1) A0274E6C90; Lotto 2) A0274EF400; Lotto 3) A0274F2679; Lotto 4) A027500208; Lotto 5) A02750AA46; Lotto 6 A02750ED92; Lotto 7) A0275120E3; Lotto 8) A02751A77B; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Progetto: Dott.ssa Elena Soardi SC Gestione Acquisti e Tecnico Patrimoniale. Bando pubblicato sulla GUUE e sulla GURI mediante sistema informatico a disposizione. Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 08.01.2024. Il direttore generale Claudio Vito Sileo TX24BGA296