ATS DI BRESCIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 15-1-2024)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1.  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  ATS  DI  BRESCIA,  Viale  Duca  degli
Abruzzi, 15 - 25124 Brescia. Punti di contatto: SC Acquisti e Tecnico
Patrimoniale,          telefono          0303838245,           E-mail
acquistietecnicopatrimoniale@ats-brescia.it                      pec:
protocollo@pec.ats-brescia.it Indirizzo internet:  www.ats-brescia.it
- www.ariaspa.it - SINTEL  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: i punti  di  contatto  sopra  indicati;  l  capitolati  e  la
documentazione complementare sono disponibili presso:  www.ariaspa.it
SINTEL-   sito   internet   stazione   appaltante.   I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
agenzia/ufficio regionale o locale - salute. 
  SEZIONE II:OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura  aperta  sopra  soglia
comunitaria in unione tra l'ATS di Brescia  (capofila),  l'ATS  della
Brianza, l'ATS della Montagna, l'ATS della  Citta'  Metropolitana  di
Milano, l'ATS della Val Padana, l'ATS di Bergamo, l'ATS dell'Insubria
e l'ATS di Pavia per l'affidamento della  copertura  assicurativa  di
responsabilita'  civile  verso  terzi  e  verso  prestatori  d'opera.
II.1.2)  Tipo  di  appalto:  forniture.  Luogo   principale:   ambito
territoriale di ATS Brescia,  ATS  Brianza,  ATS  Insubria,  ATS  Val
Padana, ATS Milano, ATS Pavia, ATS Bergamo, ATS Montagna. II.1.6) CPV
- 66510000-8 (Servizi assicurativi). II.1.8) divisione in  lotti:  SI
(8 Lotti).  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  Importo
complessivo per il periodo posto a base d'asta non superabile pari ad
€ 25.500.000,00 (comprensivo di imposte governative e dell'opzione di
rinnovo).  Al  suddetto  importo  a  base  d'asta  si  aggiungono   €
2.125.000,00 importo riferito all'opzione di proroga per un totale di
€ 27.625.000,00 (comprensivo di imposte governative). 
  II.2.2) Opzioni: si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.2.1)
criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Imprese partecipanti:  n.  3  -  Imprese
escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 3. 
  Imprese aggiudicatarie: Lotto 1: Relyens Mutual Insurance; Lotto 2:
AmTrust   Assicurazioni   S.p.A.;   Lotto   3:   Berkshire   Hathaway
International  Insurance  Limited;  Lotto  4:  AmTrust  Assicurazioni
S.p.A.; Lotto 5:  AmTrust  Assicurazioni  S.p.A.;  Lotto  6:  AmTrust
Assicurazioni S.p.A.; Lotto 7: Relyens  Mutual  Insurance;  Lotto  8:
AmTrust Assicurazioni S.p.A.; 
  Importo  complessivo  di  aggiudicazione:  €  11.411.788,38  (tasse
comprese); Lotto 1 € 2.001.000,00;  Lotto  2  1.106.869,74;  Lotto  3
652.815,00; Lotto 4 2.473.136,31; Lotto 5 € 1.789.740,00; Lotto  6  €
865.377,33; Lotto 7 1.716.000,00, Lotto 8 € 806.850,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
N.  CIG:  Lotto  1)  A0274E6C90;  Lotto  2)  A0274EF400;   Lotto   3)
A0274F2679;  Lotto  4)  A027500208;  Lotto  5)  A02750AA46;  Lotto  6
A02750ED92;  Lotto  7)  A0275120E3;  Lotto  8)  A02751A77B;   VI.4.1)
Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia
VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. 
  Responsabile  del  Progetto:  Dott.ssa  Elena  Soardi  SC  Gestione
Acquisti e Tecnico Patrimoniale. 
  Bando  pubblicato  sulla  GUUE  e  sulla  GURI   mediante   sistema
informatico a disposizione. 
  Bando spedito alla G.U. Comunita' Europee in data 08.01.2024. 

                        Il direttore generale 
                         Claudio Vito Sileo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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