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Esito di gara - Servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonche' dei servizi opzionali di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, da eseguirsi in modalita' bim e mediante l'uso di materiali e tecniche a ridotto impatto ambientale, conformi ai criteri ambientali minimi di cui al d.m. del 23 giugno 2022, relativi ai lavori per la realizzazione del nuovo centro polifunzionale della polizia di stato presso l'ex caserma "cavarzerani" di via Cividale a Udine (Scheda patrimoniale UDB0318) - CUP G25G22000040001 - CIG 99119228C9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Friuli Venezia Giulia SEZIONE II: OGGETTO Denominazione: SERVIZI DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, NONCHE' DEI SERVIZI OPZIONALI DI DIREZIONE LAVORI E DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE, DA ESEGUIRSI IN MODALITA' BIM E MEDIANTE L'USO DI MATERIALI E TECNICHE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE, CONFORMI AI CRITERI AMBIENTALI MINIMI DI CUI AL D.M. DEL 23 GIUGNO 2022, RELATIVI AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO CENTRO POLIFUNZIONALE DELLA POLIZIA DI STATO PRESSO L'EX CASERMA "CAVARZERANI" DI VIA CIVIDALE A UDINE (SCHEDA PATRIMONIALE UDB0318) Importo: € 3.993.710,42 (tremilioninovecentonovantatremilasettecentodieci/42) cosi' suddiviso: - € 2.115.776,90 (euro duemilionicentoquindicimilasettecendosettantasei/90), quale corrispettivo posto a base di gara, per la prestazione del servizio di Progettazione e Coordinamento della Sicurezza in Fase di Progettazione e della relativa attivita' legata al Building Information Modeling (BIM); - € 1.877.933,52 (euro unmilioneottocentosettantasettemilanovecentotrentatre/52), quale corrispettivo per la prestazione delle attivita' opzionali relative alle fasi di esecuzione lavori o piu' propriamente di Direzione Lavori e Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione, di accatastamento fabbricati e assistenza alle attivita' di prevenzione incendi; - € 0,00 (euro zero) quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso essendo il servizio di natura intellettuale e non essendo presenti rischi da interferenze; tutti gli importi sopra riportati sono da intendersi al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA di legge. SEZIONE IV: PROCEDURA APERTA. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Data di aggiudicazione: stipula contratto Lotto 1: 12/06/2024. Imprese partecipanti: 6 partecipanti. Aggiudicatario: Costituito RTP Studio Tecnico Gruppo Marche, C.F./P.I. 00141310433 (mandataria), Sinergo S.p.a., dott.ssa Gloriana Pace, importo complessivo aggiudicato di € 1.375.254,99; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Invio alla G.U.U.E.: 01/07/2024 Il direttore regionale Alessio Casci TX24BGA3432