ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.115 del 30-9-2024)

 
                       Esito di gara DG 41-22 
 

  1 Committente 
  1.1 Committente 
  Nome ufficiale: Anas S.p.A. - Direzione Generale;  Forma  giuridica
del   committente:   Organismo   di   diritto   pubblico;   Attivita'
dell'amministrazione   aggiudicatrice:   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche. 
  2 Procedura 
  2.1 Procedura 
  Titolo: DG 41/22 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni, decorrenti  dalla  sottoscrizione
dell'Accordo quadro per ogni singolo lotto ed un importo  complessivo
a base d'appalto pari ad Euro 70.000.000,00 (settantamilioni  e  zero
centesimi). 
  L'appalto e' suddiviso in n. 16 lotti, sulla base  delle  Strutture
Territoriali di Anas S.p.A.: Lotto 1 Struttura  Territoriale  Marche,
codice CIG 9534298F98; Lotto 2 Struttura Territoriale Puglia,  codice
CIG 9534355EA2; Lotto 3 Struttura Territoriale Emilia Romagna, codice
CIG 953436788B; Lotto 4 Struttura Territoriale Sardegna,  codice  CIG
9534391C58; Lotto  5  Struttura  Territoriale  Calabria,  codice  CIG
953440149B;  Lotto  6  Struttura  Territoriale  Toscana,  codice  CIG
9534428AE1;  Lotto  7  Struttura  Territoriale  Liguria,  codice  CIG
95344626F1; Lotto 8 Strutture Territoriali Abruzzo e  Molise,  codice
CIG 9534490E0A; Lotto 9 Struttura Territoriale Lombardia, codice  CIG
9534508CE5; Lotto 10  Struttura  Territoriale  Campania,  codice  CIG
9534524A1A; Lotto  11  Struttura  Territoriale  Sicilia,  codice  CIG
9534535330;  Lotto  12  Struttura  Territoriale  Umbria,  codice  CIG
9534546C41; Lotto 13 Struttura Territoriale  Basilicata,  codice  CIG
9534585C70;  Lotto  14  Struttura  Territoriale  Lazio,  codice   CIG
9534597659; Lotto 15 Strutture Territoriali Piemonte e Valle d'Aosta,
codice CIG 9534606DC4;  Lotto  16  Strutture  Territoriali  Veneto  e
Friuli Venezia Giulia, codice CIG 9534620953. 
  TIPO  DI  APPALTO:  Appalto  di  servizi  di  architettura   e   di
ingegneria, da concludersi mediante Accordo Quadro quadriennale,  con
un unico operatore per ciascun lotto di gara, ai sensi dell'art.  54,
comma 3 e dell'art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e  ss.mm.ii.
(in seguito, Codice), cosi' come modificato dal D.L. 16  luglio  2020
n. 76 (c.d. Decreto Semplificazioni), convertito, con  modificazioni,
nella Legge 11 settembre 2020, n. 120, pubblicata sulla GURI  n.  228
del 14 settembre 2020 e dal D.L. 31 maggio 2021, n. 77 (c.d.  Decreto
Semplificazioni bis), convertito, con modificazioni, nella  Legge  29
luglio 2021, n. 108, pubblicata sulla GURI n. 181 del 30 luglio  2021
e cosi' come modificato dalla Legge 23 dicembre 2021, n. 238 e trova,
altresi', applicazione la Legge n. 15/2022, di conversione  del  c.d.
"Decreto Mille proroghe bis" ed il D.  L.  27  gennaio  2022,  n.  4,
convertito, con modificazioni, nella  Legge  28  marzo  2022,  n.  25
(Decreto sostegni ter). 
  Tipo di procedura: Aperta 
  2.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  2.1.3 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: Euro 70.000.000,00 
  2.1.4 Informazioni generali Base giuridica: 
  Direttiva 2014/24/UE; D. Lgs.50/2016 
  5 Lotto 
  5.1 Lotto: LOT0001 
  Titolo: DG 41/22  Lotto  1  Struttura  Territoriale  delle  Marche,
codice CIG 9534298F98 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 1 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 5.500.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 732323-2022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del  miglior  rapporto  qualita'/prezzo  nei  termini  dei
criteri  sotto-enunciati  e  secondo   le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D. Lgs. 50/2016) COMPONENTE  QUALITATIVA:  MAX
70 PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale delle Marche. 
  5.1 Lotto: LOT0002 
  Titolo: DG 41/22  Lotto  2  Struttura  Territoriale  della  Puglia,
codice CIG 9534355EA2. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 2 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 2.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Puglia 
  5.1 Lotto: LOT0003 
  Titolo:    DG    41/22    Lotto    3,    Struttura     Territoriale
dell'Emilia-Romagna, codice CIG 953436788B 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 3 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 5.500.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale dell'Emilia-Romagna. 
  5.1 Lotto: LOT0004 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 4, Struttura  Territoriale  della  Sardegna,
codice CIG 9534391C58. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 4 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 3.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Sardegna. 
  5.1 Lotto: LOT0005 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 5, Struttura  Territoriale  della  Calabria,
codice CIG 953440149B. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 5 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 6.500.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Calabria. 
  5.1 Lotto: LOT0006 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 6,  Struttura  Territoriale  della  Toscana,
codice CIG 9534428AE1. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 6 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Toscana 
  5.1 Lotto: LOT0007 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 7,  Strutture  Territoriali  della  Liguria,
codice CIG 95344626F1. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 7 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 2.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Liguria. 
  5.1 Lotto: LOT0008 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 8,  Strutture  Territoriali  dell'Abruzzo  e
Molise, codice CIG 9534490E0A. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 8 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede  legale  la
Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n.  104,  in
quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale  che  coinvolge
diversi Tribunali Amministrativi Regionali. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Lazio. 
  5.1 Lotto: LOT0009 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 9, Struttura Territoriale  della  Lombardia,
codice CIG 9534508CE5. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 9 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Lombardia. 
  5.1 Lotto: LOT0010 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 10, Struttura Territoriale  della  Campania,
codice CIG 9534524A1A. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 10 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Campania. 
  5.1 Lotto: LOT0011 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 11, Struttura  Territoriale  della  Sicilia,
codice CIG 9534535330. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 11 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 7.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Sicilia. 
  5.1 Lotto: LOT0012 
  Titolo: DG  41/22  Lotto  12  Struttura  Territoriale  dell'Umbria,
codice CIG 9534546C41. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 12 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale dell'Umbria. 
  5.1 Lotto: LOT0013 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 13, Struttura Territoriale della Basilicata,
codice CIG 9534585C70. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 13 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 3.500.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Basilicata. 
  5.1 Lotto: LOT0014 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 14, Struttura Territoriale del Lazio, codice
CIG 9534597659. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 14 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo  Regionale  territorialmente  competente  ai
sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Lazio. 
  5.1 Lotto: LOT0015 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 15, Strutture Territoriali  del  Piemonte  e
Valle d'Aosta, codice CIG 9534606DC4. 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 15 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede  legale  la
Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n.  104,  in
quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale  che  coinvolge
diversi Tribunali Amministrativi Regionali. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Lazio. 
  5.1 Lotto: LOT0016 
  Titolo: DG 41/22 Lotto 16,  Strutture  Territoriali  del  Veneto  e
Friuli-Venezia Giulia, codice CIG 9534620953 
  Descrizione:  Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di  servizi   di
assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e
all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi  di
Manutenzione    Programmata,    per     la     durata     di     1460
(millequattrocentosessanta) giorni 
  Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 16 
  5.1.1 Finalita' 
  Natura dell'appalto: Servizi 
  Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di  assistenza
in ingegneria civile 
  5.1.5 Valore 
  Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro 
  5.1.6 Informazioni generali 
  Progetto di appalto non finanziato con fondi UE 
  L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) 
  Informazioni  su  avvisi  precedenti:  Identificativo   dell'avviso
precedente: 7323232022 
  5.1.10 Criteri di aggiudicazione 
  Tipo: Qualita' 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70
PUNTI 
  Tipo: Prezzo 
  Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa
sulla base del miglior  rapporto  qualita'/prezzo,  nei  termini  dei
criteri  sotto  enunciati  e  secondo  le   corrispondenti   seguenti
ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95,  commi
6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30
PUNTI 
  5.1.12 Condizioni di appalto 
  Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di  ricorso:
entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla
conoscenza  certa,  acquisita  tramite  altra  forma,  dell'atto   da
impugnare.  Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede  legale  la
Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n.  104,  in
quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale  che  coinvolge
diversi Tribunali Amministrativi Regionali. 
  5.1.15 Tecniche 
  Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 
  5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi 
  Organizzazione competente per i ricorsi:  Tribunale  Amministrativo
Regionale del Lazio. 
  6 Risultati 
  Valore di tutti gli appalti aggiudicati nell'ambito della  presente
procedura: 70.000.000,00 Euro 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0001 Non E' stato  selezionato  almeno
un vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale) 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 09/23 lotto 1 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 
  6.1 Risultati: 
  Identificativo del lotto: LOT0002 E' stato  selezionato  almeno  un
vincitore. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: R.T.I. LEONARDO CONSORZIO EUROPEO PER  L'INGEGNERIA
E L'ARCHITETTURA (capogruppo mandataria - C.F. 02870650369)  /  AKKAD
SOCIETA' DI INGEGNERIA s.r.l. (mandante - C.F. 07656340721) 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 1 
  Subappalto: si 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - Lotto 2 
  Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 
  Data di conclusione dell'appalto: 06/12/2023 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte o domande di partecipazione  ricevute:  Offerte  presentate
per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 
  6.1 Risultati: 
  Identificativo del lotto: LOT0003 Non e' stato  selezionato  nessun
vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Tutte le  offerte,
tutte le domande di partecipazione e  tutti  i  progetti  sono  stati
ritirati o ritenuti non ammissibili. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: 
  L'offerta e' stata classificata: 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 3 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte o domande di partecipazione  ricevute:  Offerte  presentate
per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 
  6.1 Risultati: 
  Identificativo del lotto: LOT0004 Non e' stato  selezionato  almeno
un vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: 
  L'offerta e' stata classificata: 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 4 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte o domande di partecipazione  ricevute:  Offerte  presentate
per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0005 E' stato  selezionato  almeno  un
vincitore. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: R.T.I. NO.DO. E SERVIZI  (capogruppo  mandataria  -
C.F. 02569980788) / Hypro S.r.l.  (mandante  -  C.F.  03128470782)  /
Barci Engineering S.p.A. (mandante - C.F. 02444790782) 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 1 
  Subappalto: no 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - lotto 5 
  Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 
  Data di conclusione dell'appalto: 22/11/2023 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0006 E' stato  selezionato  almeno  un
vincitore. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome  ufficiale:  R.T.I.  Rothpletz  Lienhard  S.r.l.   (capogruppo
mandataria  -  C.F.  03614530131)  /  SIDING  Servizi  Integrati   di
Ingegneria S.r.l.  (mandante  -  C.F.  12517271008)  /  Hydea  S.p.A.
(mandante - C.F. 04253560488) / DMA Progetti S.r.l. (mandante -  C.F.
01513690527) / UGS S.r.l. (mandante  -  C.F.  15798011001)  /  Teknis
General Consulting di Vincenzo de Angelis  s.a.s.  (mandante  -  C.F.
06425270482) 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 1 
  Subappalto: si' 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - lotto 6 
  Data di selezione del vincitore: 02/08/2023 
  Data di conclusione dell'appalto: 20/12/2023 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0007 Non E' stato  selezionato  almeno
un vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: 
  L'offerta e' stata classificata: 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 7 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0008 Non E' stato  selezionato  almeno
un vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 1 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 8 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0009 Non E' stato  selezionato  almeno
un vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: 
  L'offerta e' stata classificata: 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 9 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0010 Non E' stato  selezionato  almeno
un vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale 
  L'offerta e' stata classificata: 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 10 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0011 E' stato  selezionato  almeno  un
vincitore. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale R.T.I. Exenet S.r.l. (capogruppo mandataria  -  C.F.
05146710289) / OPEN BUILDING S.r.l. Societa' Benefit (mandante - C.F.
04327820231) / STRAFER INGEGNERIA - STUDIO ASSOCIATO (mandante - C.F.
05069780871) / AREAENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F. 05671500873) 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 1 
  Subappalto: no 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/21 lotto 11 
  Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 
  Data di conclusione dell'appalto: 22/12/2023 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0012 E' stato  selezionato  almeno  un
vincitore. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: R.T.I. FRANCHETTI S.p.A. (capogruppo  mandataria  -
C.F. 03835470240) / TECNO ART S.r.l. (mandante - C.F. 01802790442)  /
AVV. DOMENICO BARBALACE (mandante - C.F. BRBDNC77M12F537Y) 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 1 
  Subappalto: no 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 12 
  Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 
  Data di conclusione dell'appalto: 06/12/2023 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0013 Non e' stato  selezionato  almeno
un vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale 
  L'offerta e' stata classificata 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 13 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0014 E' stato  selezionato  almeno  un
vincitore. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale R.T.I. TECHPROJECT S.r.l. (capogruppo  mandataria  -
C.F. 07191941009) / INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.r.l. (mandante - C.F.
08013880581)   /   Avv.   Filippo   Giampaolo   (mandante   -    C.F.
GMPFPP65M24H501S)  /  INCO  ENGINEERING  S.r.l.  (mandante   -   C.F.
15595061001). 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 1 
  Subappalto: si' 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 14 
  Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 
  Data di conclusione dell'appalto: 08/11/2023 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0015 Non e' stato  selezionato  almeno
un vincitore. 
  Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute
offerte, domande di partecipazione o progetti. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: 
  L'offerta e' stata classificata: 
  Subappalto: 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 15 
  Data di selezione del vincitore: 
  Data di conclusione dell'appalto: 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 
  6.1 Risultati 
  Identificativo del lotto: LOT0016 E' stato  selezionato  almeno  un
vincitore. 
  6.1.2 Informazioni sui vincitori 
  Nome ufficiale: RTP Archest s.r.l. (mandataria, C.F.:  02449990304)
- INSTITUT IGH, d.d. (mandante, C.F.: HR79766124714) - ING.  VITTORIO
BOZZETTO  (mandante,  C.F.:  BZZVTR54R24G284I)  -  OFFICINA   TECNICA
SOCIETA' COOPERTAIVA  (mandante,  C.F.:  04774640231)  -  AVV.  DANIA
BENEDET (mandante, C.F.: BNDDNA74E53G888H). 
  L'offerta e' stata classificata:  Classificazione  nell'elenco  dei
vincitori: 1 
  Subappalto: si' 
  Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 16 
  Data di selezione del vincitore: 02/08/2023 
  Data di conclusione dell'appalto: 06/05/2024 
  L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 
  6.1.4 Informazioni statistiche 
  Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica 
  Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 2 
  8 Organizzazioni 
  8.1 ORG0001 
  Nome ufficiale: Anas S.p.A. - Direzione Generale 
  Numero di registrazione: P.IVA 02133681003; C.F. 80208450587 
  Indirizzo postale: Via Monzambano n. 10, Roma 
  Codice postale: 00185 
  Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43) 
  Paese: Italia 
  Referente: Responsabile del Procedimento: Ing. Ginevra Beretta 
  Pec: appalti.lavori@postacert.stradeanas.it 
  Telefono: 06-44461 
  Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  Indirizzo    per    lo    scambio    di     informazioni     (URL):
https://acquisti.stradeanas.it 
  Ruoli di questa organizzazione: Committente 
  8.1 ORG0003 
  Nome ufficiale: R.T.I. LEONARDO CONSORZIO EUROPEO PER  L'INGEGNERIA
E L'ARCHITETTURA (capogruppo mandataria - C.F. 02870650369)  /  AKKAD
SOCIETA' DI INGEGNERIA s.r.l. (mandante - C.F. 07656340721) 
  Numero di registrazione: C.F. 02870650369 
  Indirizzo postale: Via Giuseppe Peretti n. 11 
  Localita': Cagliari (CA) 
  Codice postale: 09121 
  Suddivisione del paese (NUTS): Cagliari (ITG2F) 
  Paese: Italia 
  Email: cons-leonardo@pec.it 
  Telefono: 070380044 
  Ruoli di questa organizzazione: Offerente 
  Vincitore di questi lotti: LOT0002 
  8.1 ORG0006 
  Nome ufficiale: R.T.I. NO.DO. E SERVIZI  (capogruppo  mandataria  -
C.F. 02569980788) / Hypro S.r.l.  (mandante  -  C.F.  03128470782)  /
Barci Engineering S.p.A. (mandante - C.F. 02444790782) 
  Numero di registrazione: C.F. 02569980788 
  Indirizzo postale: Via Genova n.8 
  Localita': Rende (CS) 
  Codice postale: 87036 
  Suddivisione del paese (NUTS): Cosenza (ITF61) 
  Paese: Italia 
  Email: nodoeservizi@pec.it 
  Telefono: 0984466654 
  Ruoli di questa organizzazione: Offerente 
  Vincitore di questi lotti: LOT0005 
  8.1 ORG0007 
  Nome  ufficiale:  R.T.I.  Rothpletz  Lienhard  S.r.l.   (capogruppo
mandataria  -  C.F.  03614530131)  /  SIDING  Servizi  Integrati   di
Ingegneria S.r.l.  (mandante  -  C.F.  12517271008)  /  Hydea  S.p.A.
(mandante - C.F. 04253560488) / DMA Progetti S.r.l. (mandante -  C.F.
01513690527) / UGS S.r.l. (mandante  -  C.F.  15798011001)  /  Teknis
General Consulting di Vincenzo de Angelis  s.a.s.  (mandante  -  C.F.
06425270482) 
  Numero di registrazione: C.F. 03614530131 
  Indirizzo postale: Via Cigalini n.5/D 
  Localita': Como (CO) 
  Codice postale: 22100 
  Suddivisione del paese (NUTS): Como (ITC42) 
  Paese: Italia 
  Email: rlitalia@rothpletz.ch 
  Telefono: 3896057268 
  Ruoli di questa organizzazione: Offerente 
  Vincitore di questi lotti: LOT0006 
  8.1 ORG0012 
  Nome ufficiale: R.T.I. Exenet S.r.l. (capogruppo mandataria -  C.F.
05146710289) / OPEN BUILDING S.r.l. Societa' Benefit (mandante - C.F.
04327820231) / STRAFER INGEGNERIA - STUDIO ASSOCIATO (mandante - C.F.
05069780871) / AREAENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F. 05671500873) 
  Numero di registrazione: C.F. 05146710289 
  Indirizzo postale: Zona industriale prima strada n. 35 
  Localita': Padova (PD) 
  Codice postale: 35129 
  Suddivisione del paese (NUTS): Padova (ITH36) 
  Paese: Italia 
  Email: exenet@pec.it 
  Telefono: 0498700753 
  Ruoli di questa organizzazione: Offerente 
  Vincitore di questi lotti: LOT0011 
  8.1 ORG0013 
  Nome ufficiale: R.T.I. FRANCHETTI S.p.A. (capogruppo  mandataria  -
C.F. 03835470240) / TECNO ART S.r.l. (mandante - C.F. 01802790442)  /
AVV. DOMENICO BARBALACE (mandante - C.F. BRBDNC77M12F537Y) 
  Numero di registrazione: C.F. 03835470240 
  Indirizzo postale: Piazzale della Vittoria n.7 
  Localita': Arzignano (VI) 
  Codice postale: 36071 
  Suddivisione del paese (NUTS): Vicenza (ITH32) 
  Paese: Italia 
  Email: areacommerciale@pec.franchetti.tech 
  Telefono: 0444671443 
  Ruoli di questa organizzazione: Offerente 
  Vincitore di questi lotti: LOT0012 
  8.1 ORG0015 
  Nome ufficiale: R.T.I. TECHPROJECT S.r.l. (capogruppo mandataria  -
C.F. 07191941009) / INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.r.l. (mandante - C.F.
08013880581)   /   Avv.   Filippo   Giampaolo   (mandante   -    C.F.
GMPFPP65M24H501S)  /  INCO  ENGINEERING  S.r.l.  (mandante   -   C.F.
15595061001). 
  Numero di registrazione: C.F. 07191941009 
  Indirizzo postale: Via Carlo Spinola n.16 
  Localita': Roma (RM) 
  Codice postale: 00154 
  Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43) 
  Paese: Italia 
  Email: amministrazione@pec.techproject.it 
  Telefono: 0697611525 
  Ruoli di questa organizzazione: Offerente 
  Vincitore di questi lotti: LOT0014 
  8.1 ORG0017 
  Nome ufficiale: RTP Archest s.r.l. (mandataria, C.F.:  02449990304)
- INSTITUT IGH, d.d. (mandante, C.F.: HR79766124714) - ING.  VITTORIO
BOZZETTO  (mandante,  C.F.:  BZZVTR54R24G284I)  -  OFFICINA   TECNICA
SOCIETA' COOPERTAIVA  (mandante,  C.F.:  04774640231)  -  AVV.  DANIA
BENEDET (mandante, C.F.: BNDDNA74E53G888H) 
  Numero di registrazione: C.F. 02449990304 
  Indirizzo postale: Via Giustinian n. 31 
  Localita': Palmanova (UD) 
  Codice postale: 33057 
  Suddivisione del paese (NUTS): Udine (ITH42) 
  Paese: Italia 
  Email: archest@pec.archest.it 
  Telefono: 04329350047 
  Ruoli di questa organizzazione: Offerente 
  Vincitore di questi lotti: LOT0016 
  8.1 ORG0018 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 00196 
  Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43) 
  Paese: Italia 
  Email: tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0019 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 60121 
  Suddivisione del paese (NUTS): Ancona (ITI32) 
  Paese: Italia 
  Email: taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0020 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 70122 
  Suddivisione del paese (NUTS): Bari (ITF47) 
  Paese: Italia 
  Email: tarba-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0021 
  Nome     ufficiale:     Tribunale     Amministrativo      Regionale
dell'Emilia-Romagna 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 40123 
  Suddivisione del paese (NUTS): Bologna (ITH55) 
  Paese: Italia 
  Email: tarbo-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0022 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 09124 
  Suddivisione del paese (NUTS): Cagliari (ITG2F) 
  Paese: Italia 
  Email: tarcasegrprotocolloamm@gacert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0023 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 88100 
  Suddivisione del paese (NUTS): Catanzaro (ITF63) 
  Paese: Italia 
  Email: tarcz-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0024 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 50122 
  Suddivisione del paese (NUTS): Firenze (ITI14) 
  Paese: Italia 
  Email: tarfi-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0025 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 16145 
  Suddivisione del paese (NUTS): Genova (ITC33) 
  Paese: Italia 
  Email: targe-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0026 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 20122 
  Suddivisione del paese (NUTS): Milano (ITC4C) 
  Paese: Italia 
  Email: tarmi-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0027 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 80133 
  Suddivisione del paese (NUTS): Napoli (ITF33) 
  Paese: Italia 
  Email: tarna-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0028 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 90133 
  Suddivisione del paese (NUTS): Palermo (ITG12) 
  Paese: Italia 
  Email: tarpa-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0029 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Umbria 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 06121 
  Suddivisione del paese (NUTS): Perugia (ITI21) 
  Paese: Italia 
  Email: tarpg-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  8.1 ORG0030 
  Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Basilicata 
  Localita': Sede territorialmente competente 
  Codice postale: 85100 
  Suddivisione del paese (NUTS): Potenza (ITF51) 
  Paese: Italia 
  Email: tarpz-segrprotocolloamm@ga-cert.it 
  Ruoli di questa organizzazione:  Organizzazione  competente  per  i
ricorsi 
  11 Informazioni sull'avviso 
  11.1 Informazioni sull'avviso 
  Tipo di formulario: Risultati 
  Tipo di avviso: Avviso di aggiudicazione di un  appalto  o  di  una
concessione - regime ordinario 
  Data di trasmissione dell'avviso: 25/09/2024 
  Lingue in cui il  presente  avviso  e'  ufficialmente  disponibile:
italiano 

   Il responsabile gestione nuove opere e incarichi professionali 
                          Fabrizio Ranucci 

 
TX24BGA3940
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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