Esito di gara DG 41-22 1 Committente 1.1 Committente Nome ufficiale: Anas S.p.A. - Direzione Generale; Forma giuridica del committente: Organismo di diritto pubblico; Attivita' dell'amministrazione aggiudicatrice: Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 2 Procedura 2.1 Procedura Titolo: DG 41/22 Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni, decorrenti dalla sottoscrizione dell'Accordo quadro per ogni singolo lotto ed un importo complessivo a base d'appalto pari ad Euro 70.000.000,00 (settantamilioni e zero centesimi). L'appalto e' suddiviso in n. 16 lotti, sulla base delle Strutture Territoriali di Anas S.p.A.: Lotto 1 Struttura Territoriale Marche, codice CIG 9534298F98; Lotto 2 Struttura Territoriale Puglia, codice CIG 9534355EA2; Lotto 3 Struttura Territoriale Emilia Romagna, codice CIG 953436788B; Lotto 4 Struttura Territoriale Sardegna, codice CIG 9534391C58; Lotto 5 Struttura Territoriale Calabria, codice CIG 953440149B; Lotto 6 Struttura Territoriale Toscana, codice CIG 9534428AE1; Lotto 7 Struttura Territoriale Liguria, codice CIG 95344626F1; Lotto 8 Strutture Territoriali Abruzzo e Molise, codice CIG 9534490E0A; Lotto 9 Struttura Territoriale Lombardia, codice CIG 9534508CE5; Lotto 10 Struttura Territoriale Campania, codice CIG 9534524A1A; Lotto 11 Struttura Territoriale Sicilia, codice CIG 9534535330; Lotto 12 Struttura Territoriale Umbria, codice CIG 9534546C41; Lotto 13 Struttura Territoriale Basilicata, codice CIG 9534585C70; Lotto 14 Struttura Territoriale Lazio, codice CIG 9534597659; Lotto 15 Strutture Territoriali Piemonte e Valle d'Aosta, codice CIG 9534606DC4; Lotto 16 Strutture Territoriali Veneto e Friuli Venezia Giulia, codice CIG 9534620953. TIPO DI APPALTO: Appalto di servizi di architettura e di ingegneria, da concludersi mediante Accordo Quadro quadriennale, con un unico operatore per ciascun lotto di gara, ai sensi dell'art. 54, comma 3 e dell'art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. (in seguito, Codice), cosi' come modificato dal D.L. 16 luglio 2020 n. 76 (c.d. Decreto Semplificazioni), convertito, con modificazioni, nella Legge 11 settembre 2020, n. 120, pubblicata sulla GURI n. 228 del 14 settembre 2020 e dal D.L. 31 maggio 2021, n. 77 (c.d. Decreto Semplificazioni bis), convertito, con modificazioni, nella Legge 29 luglio 2021, n. 108, pubblicata sulla GURI n. 181 del 30 luglio 2021 e cosi' come modificato dalla Legge 23 dicembre 2021, n. 238 e trova, altresi', applicazione la Legge n. 15/2022, di conversione del c.d. "Decreto Mille proroghe bis" ed il D. L. 27 gennaio 2022, n. 4, convertito, con modificazioni, nella Legge 28 marzo 2022, n. 25 (Decreto sostegni ter). Tipo di procedura: Aperta 2.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 2.1.3 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: Euro 70.000.000,00 2.1.4 Informazioni generali Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE; D. Lgs.50/2016 5 Lotto 5.1 Lotto: LOT0001 Titolo: DG 41/22 Lotto 1 Struttura Territoriale delle Marche, codice CIG 9534298F98 Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 1 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 5.500.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 732323-2022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo nei termini dei criteri sotto-enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D. Lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche. 5.1 Lotto: LOT0002 Titolo: DG 41/22 Lotto 2 Struttura Territoriale della Puglia, codice CIG 9534355EA2. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 2 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 2.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia 5.1 Lotto: LOT0003 Titolo: DG 41/22 Lotto 3, Struttura Territoriale dell'Emilia-Romagna, codice CIG 953436788B Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 3 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 5.500.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia-Romagna. 5.1 Lotto: LOT0004 Titolo: DG 41/22 Lotto 4, Struttura Territoriale della Sardegna, codice CIG 9534391C58. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 4 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 3.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna. 5.1 Lotto: LOT0005 Titolo: DG 41/22 Lotto 5, Struttura Territoriale della Calabria, codice CIG 953440149B. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 5 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 6.500.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria. 5.1 Lotto: LOT0006 Titolo: DG 41/22 Lotto 6, Struttura Territoriale della Toscana, codice CIG 9534428AE1. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 6 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana 5.1 Lotto: LOT0007 Titolo: DG 41/22 Lotto 7, Strutture Territoriali della Liguria, codice CIG 95344626F1. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 7 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 2.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria. 5.1 Lotto: LOT0008 Titolo: DG 41/22 Lotto 8, Strutture Territoriali dell'Abruzzo e Molise, codice CIG 9534490E0A. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 8 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede legale la Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n. 104, in quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale che coinvolge diversi Tribunali Amministrativi Regionali. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. 5.1 Lotto: LOT0009 Titolo: DG 41/22 Lotto 9, Struttura Territoriale della Lombardia, codice CIG 9534508CE5. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 9 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia. 5.1 Lotto: LOT0010 Titolo: DG 41/22 Lotto 10, Struttura Territoriale della Campania, codice CIG 9534524A1A. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 10 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania. 5.1 Lotto: LOT0011 Titolo: DG 41/22 Lotto 11, Struttura Territoriale della Sicilia, codice CIG 9534535330. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 11 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 7.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia. 5.1 Lotto: LOT0012 Titolo: DG 41/22 Lotto 12 Struttura Territoriale dell'Umbria, codice CIG 9534546C41. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 12 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Umbria. 5.1 Lotto: LOT0013 Titolo: DG 41/22 Lotto 13, Struttura Territoriale della Basilicata, codice CIG 9534585C70. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 13 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 3.500.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Basilicata. 5.1 Lotto: LOT0014 Titolo: DG 41/22 Lotto 14, Struttura Territoriale del Lazio, codice CIG 9534597659. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 14 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente competente ai sensi del D.lgs. 2 luglio 2010, n. 104. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. 5.1 Lotto: LOT0015 Titolo: DG 41/22 Lotto 15, Strutture Territoriali del Piemonte e Valle d'Aosta, codice CIG 9534606DC4. Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 15 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 4.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede legale la Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n. 104, in quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale che coinvolge diversi Tribunali Amministrativi Regionali. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. 5.1 Lotto: LOT0016 Titolo: DG 41/22 Lotto 16, Strutture Territoriali del Veneto e Friuli-Venezia Giulia, codice CIG 9534620953 Descrizione: Accordo Quadro per l'affidamento di servizi di assistenza tecnico-amministrativa volti a garantire supporto al RUP e all'ufficio della Direzione Lavori per l'esecuzione di interventi di Manutenzione Programmata, per la durata di 1460 (millequattrocentosessanta) giorni Identificativo interno: DG 41/22 Lotto 16 5.1.1 Finalita' Natura dell'appalto: Servizi Classificazione principale (cpv): 71311100-2 Servizi di assistenza in ingegneria civile 5.1.5 Valore Valore stimato al netto dell'IVA: 5.000.000,00 Euro 5.1.6 Informazioni generali Progetto di appalto non finanziato con fondi UE L'appalto e' soggetto all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) Informazioni su avvisi precedenti: Identificativo dell'avviso precedente: 7323232022 5.1.10 Criteri di aggiudicazione Tipo: Qualita' Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) COMPONENTE QUALITATIVA: MAX 70 PUNTI Tipo: Prezzo Descrizione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, nei termini dei criteri sotto enunciati e secondo le corrispondenti seguenti ponderazioni per ciascun lotto di gara (ai sensi dell'art. 95, commi 6 e 3, lettera b), del D.lgs. 50/2016) - COMPONENTE ECONOMICA: MAX 30 PUNTI 5.1.12 Condizioni di appalto Informazioni sui termini per il riesame: Presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa, acquisita tramite altra forma, dell'atto da impugnare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, ove ha sede legale la Stazione appaltante, ai sensi del D. Lgs. 2 luglio 2010, n. 104, in quanto i lotti appaltati hanno un ambito territoriale che coinvolge diversi Tribunali Amministrativi Regionali. 5.1.15 Tecniche Accordo quadro: Accordo quadro, senza riapertura della gara 5.1.16 Ulteriori informazioni, mediazione e ricorsi Organizzazione competente per i ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio. 6 Risultati Valore di tutti gli appalti aggiudicati nell'ambito della presente procedura: 70.000.000,00 Euro 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0001 Non E' stato selezionato almeno un vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute offerte, domande di partecipazione o progetti. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale) L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 09/23 lotto 1 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 6.1 Risultati: Identificativo del lotto: LOT0002 E' stato selezionato almeno un vincitore. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: R.T.I. LEONARDO CONSORZIO EUROPEO PER L'INGEGNERIA E L'ARCHITETTURA (capogruppo mandataria - C.F. 02870650369) / AKKAD SOCIETA' DI INGEGNERIA s.r.l. (mandante - C.F. 07656340721) L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: 1 Subappalto: si Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - Lotto 2 Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 Data di conclusione dell'appalto: 06/12/2023 L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte o domande di partecipazione ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 6.1 Risultati: Identificativo del lotto: LOT0003 Non e' stato selezionato nessun vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Tutte le offerte, tutte le domande di partecipazione e tutti i progetti sono stati ritirati o ritenuti non ammissibili. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: L'offerta e' stata classificata: Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 3 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte o domande di partecipazione ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 6.1 Risultati: Identificativo del lotto: LOT0004 Non e' stato selezionato almeno un vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute offerte, domande di partecipazione o progetti. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: L'offerta e' stata classificata: Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 4 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte o domande di partecipazione ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0005 E' stato selezionato almeno un vincitore. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: R.T.I. NO.DO. E SERVIZI (capogruppo mandataria - C.F. 02569980788) / Hypro S.r.l. (mandante - C.F. 03128470782) / Barci Engineering S.p.A. (mandante - C.F. 02444790782) L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: 1 Subappalto: no Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - lotto 5 Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 Data di conclusione dell'appalto: 22/11/2023 L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0006 E' stato selezionato almeno un vincitore. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: R.T.I. Rothpletz Lienhard S.r.l. (capogruppo mandataria - C.F. 03614530131) / SIDING Servizi Integrati di Ingegneria S.r.l. (mandante - C.F. 12517271008) / Hydea S.p.A. (mandante - C.F. 04253560488) / DMA Progetti S.r.l. (mandante - C.F. 01513690527) / UGS S.r.l. (mandante - C.F. 15798011001) / Teknis General Consulting di Vincenzo de Angelis s.a.s. (mandante - C.F. 06425270482) L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: 1 Subappalto: si' Identificativo dell'appalto: DG 41/22 - lotto 6 Data di selezione del vincitore: 02/08/2023 Data di conclusione dell'appalto: 20/12/2023 L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0007 Non E' stato selezionato almeno un vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute offerte, domande di partecipazione o progetti. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: L'offerta e' stata classificata: Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 7 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0008 Non E' stato selezionato almeno un vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute offerte, domande di partecipazione o progetti. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: 1 Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 8 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0009 Non E' stato selezionato almeno un vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute offerte, domande di partecipazione o progetti. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: L'offerta e' stata classificata: Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 9 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0010 Non E' stato selezionato almeno un vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute offerte, domande di partecipazione o progetti. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale L'offerta e' stata classificata: Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 10 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0011 E' stato selezionato almeno un vincitore. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale R.T.I. Exenet S.r.l. (capogruppo mandataria - C.F. 05146710289) / OPEN BUILDING S.r.l. Societa' Benefit (mandante - C.F. 04327820231) / STRAFER INGEGNERIA - STUDIO ASSOCIATO (mandante - C.F. 05069780871) / AREAENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F. 05671500873) L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: 1 Subappalto: no Identificativo dell'appalto: DG 41/21 lotto 11 Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 Data di conclusione dell'appalto: 22/12/2023 L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0012 E' stato selezionato almeno un vincitore. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: R.T.I. FRANCHETTI S.p.A. (capogruppo mandataria - C.F. 03835470240) / TECNO ART S.r.l. (mandante - C.F. 01802790442) / AVV. DOMENICO BARBALACE (mandante - C.F. BRBDNC77M12F537Y) L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: 1 Subappalto: no Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 12 Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 Data di conclusione dell'appalto: 06/12/2023 L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0013 Non e' stato selezionato almeno un vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute offerte, domande di partecipazione o progetti. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale L'offerta e' stata classificata Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 13 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0014 E' stato selezionato almeno un vincitore. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale R.T.I. TECHPROJECT S.r.l. (capogruppo mandataria - C.F. 07191941009) / INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.r.l. (mandante - C.F. 08013880581) / Avv. Filippo Giampaolo (mandante - C.F. GMPFPP65M24H501S) / INCO ENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F. 15595061001). L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: 1 Subappalto: si' Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 14 Data di selezione del vincitore: 01/08/2023 Data di conclusione dell'appalto: 08/11/2023 L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 1 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0015 Non e' stato selezionato almeno un vincitore. Motivo per cui un vincitore non e' stato scelto: Non sono pervenute offerte, domande di partecipazione o progetti. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: L'offerta e' stata classificata: Subappalto: Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 15 Data di selezione del vincitore: Data di conclusione dell'appalto: L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 0 6.1 Risultati Identificativo del lotto: LOT0016 E' stato selezionato almeno un vincitore. 6.1.2 Informazioni sui vincitori Nome ufficiale: RTP Archest s.r.l. (mandataria, C.F.: 02449990304) - INSTITUT IGH, d.d. (mandante, C.F.: HR79766124714) - ING. VITTORIO BOZZETTO (mandante, C.F.: BZZVTR54R24G284I) - OFFICINA TECNICA SOCIETA' COOPERTAIVA (mandante, C.F.: 04774640231) - AVV. DANIA BENEDET (mandante, C.F.: BNDDNA74E53G888H). L'offerta e' stata classificata: Classificazione nell'elenco dei vincitori: 1 Subappalto: si' Identificativo dell'appalto: DG 41/22 lotto 16 Data di selezione del vincitore: 02/08/2023 Data di conclusione dell'appalto: 06/05/2024 L'appalto e' aggiudicato nell'ambito di un accordo quadro: si' 6.1.4 Informazioni statistiche Offerte e domande ricevute: Offerte presentate per via elettronica Numero di offerte o domande di partecipazione ricevute: 2 8 Organizzazioni 8.1 ORG0001 Nome ufficiale: Anas S.p.A. - Direzione Generale Numero di registrazione: P.IVA 02133681003; C.F. 80208450587 Indirizzo postale: Via Monzambano n. 10, Roma Codice postale: 00185 Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43) Paese: Italia Referente: Responsabile del Procedimento: Ing. Ginevra Beretta Pec: appalti.lavori@postacert.stradeanas.it Telefono: 06-44461 Indirizzo internet: www.stradeanas.it Indirizzo per lo scambio di informazioni (URL): https://acquisti.stradeanas.it Ruoli di questa organizzazione: Committente 8.1 ORG0003 Nome ufficiale: R.T.I. LEONARDO CONSORZIO EUROPEO PER L'INGEGNERIA E L'ARCHITETTURA (capogruppo mandataria - C.F. 02870650369) / AKKAD SOCIETA' DI INGEGNERIA s.r.l. (mandante - C.F. 07656340721) Numero di registrazione: C.F. 02870650369 Indirizzo postale: Via Giuseppe Peretti n. 11 Localita': Cagliari (CA) Codice postale: 09121 Suddivisione del paese (NUTS): Cagliari (ITG2F) Paese: Italia Email: cons-leonardo@pec.it Telefono: 070380044 Ruoli di questa organizzazione: Offerente Vincitore di questi lotti: LOT0002 8.1 ORG0006 Nome ufficiale: R.T.I. NO.DO. E SERVIZI (capogruppo mandataria - C.F. 02569980788) / Hypro S.r.l. (mandante - C.F. 03128470782) / Barci Engineering S.p.A. (mandante - C.F. 02444790782) Numero di registrazione: C.F. 02569980788 Indirizzo postale: Via Genova n.8 Localita': Rende (CS) Codice postale: 87036 Suddivisione del paese (NUTS): Cosenza (ITF61) Paese: Italia Email: nodoeservizi@pec.it Telefono: 0984466654 Ruoli di questa organizzazione: Offerente Vincitore di questi lotti: LOT0005 8.1 ORG0007 Nome ufficiale: R.T.I. Rothpletz Lienhard S.r.l. (capogruppo mandataria - C.F. 03614530131) / SIDING Servizi Integrati di Ingegneria S.r.l. (mandante - C.F. 12517271008) / Hydea S.p.A. (mandante - C.F. 04253560488) / DMA Progetti S.r.l. (mandante - C.F. 01513690527) / UGS S.r.l. (mandante - C.F. 15798011001) / Teknis General Consulting di Vincenzo de Angelis s.a.s. (mandante - C.F. 06425270482) Numero di registrazione: C.F. 03614530131 Indirizzo postale: Via Cigalini n.5/D Localita': Como (CO) Codice postale: 22100 Suddivisione del paese (NUTS): Como (ITC42) Paese: Italia Email: rlitalia@rothpletz.ch Telefono: 3896057268 Ruoli di questa organizzazione: Offerente Vincitore di questi lotti: LOT0006 8.1 ORG0012 Nome ufficiale: R.T.I. Exenet S.r.l. (capogruppo mandataria - C.F. 05146710289) / OPEN BUILDING S.r.l. Societa' Benefit (mandante - C.F. 04327820231) / STRAFER INGEGNERIA - STUDIO ASSOCIATO (mandante - C.F. 05069780871) / AREAENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F. 05671500873) Numero di registrazione: C.F. 05146710289 Indirizzo postale: Zona industriale prima strada n. 35 Localita': Padova (PD) Codice postale: 35129 Suddivisione del paese (NUTS): Padova (ITH36) Paese: Italia Email: exenet@pec.it Telefono: 0498700753 Ruoli di questa organizzazione: Offerente Vincitore di questi lotti: LOT0011 8.1 ORG0013 Nome ufficiale: R.T.I. FRANCHETTI S.p.A. (capogruppo mandataria - C.F. 03835470240) / TECNO ART S.r.l. (mandante - C.F. 01802790442) / AVV. DOMENICO BARBALACE (mandante - C.F. BRBDNC77M12F537Y) Numero di registrazione: C.F. 03835470240 Indirizzo postale: Piazzale della Vittoria n.7 Localita': Arzignano (VI) Codice postale: 36071 Suddivisione del paese (NUTS): Vicenza (ITH32) Paese: Italia Email: areacommerciale@pec.franchetti.tech Telefono: 0444671443 Ruoli di questa organizzazione: Offerente Vincitore di questi lotti: LOT0012 8.1 ORG0015 Nome ufficiale: R.T.I. TECHPROJECT S.r.l. (capogruppo mandataria - C.F. 07191941009) / INGEGNERIA DEL TERRITORIO S.r.l. (mandante - C.F. 08013880581) / Avv. Filippo Giampaolo (mandante - C.F. GMPFPP65M24H501S) / INCO ENGINEERING S.r.l. (mandante - C.F. 15595061001). Numero di registrazione: C.F. 07191941009 Indirizzo postale: Via Carlo Spinola n.16 Localita': Roma (RM) Codice postale: 00154 Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43) Paese: Italia Email: amministrazione@pec.techproject.it Telefono: 0697611525 Ruoli di questa organizzazione: Offerente Vincitore di questi lotti: LOT0014 8.1 ORG0017 Nome ufficiale: RTP Archest s.r.l. (mandataria, C.F.: 02449990304) - INSTITUT IGH, d.d. (mandante, C.F.: HR79766124714) - ING. VITTORIO BOZZETTO (mandante, C.F.: BZZVTR54R24G284I) - OFFICINA TECNICA SOCIETA' COOPERTAIVA (mandante, C.F.: 04774640231) - AVV. DANIA BENEDET (mandante, C.F.: BNDDNA74E53G888H) Numero di registrazione: C.F. 02449990304 Indirizzo postale: Via Giustinian n. 31 Localita': Palmanova (UD) Codice postale: 33057 Suddivisione del paese (NUTS): Udine (ITH42) Paese: Italia Email: archest@pec.archest.it Telefono: 04329350047 Ruoli di questa organizzazione: Offerente Vincitore di questi lotti: LOT0016 8.1 ORG0018 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 00196 Suddivisione del paese (NUTS): Roma (ITI43) Paese: Italia Email: tarrm-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0019 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale delle Marche Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 60121 Suddivisione del paese (NUTS): Ancona (ITI32) Paese: Italia Email: taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0020 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Puglia Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 70122 Suddivisione del paese (NUTS): Bari (ITF47) Paese: Italia Email: tarba-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0021 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia-Romagna Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 40123 Suddivisione del paese (NUTS): Bologna (ITH55) Paese: Italia Email: tarbo-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0022 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 09124 Suddivisione del paese (NUTS): Cagliari (ITG2F) Paese: Italia Email: tarcasegrprotocolloamm@gacert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0023 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Calabria Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 88100 Suddivisione del paese (NUTS): Catanzaro (ITF63) Paese: Italia Email: tarcz-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0024 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 50122 Suddivisione del paese (NUTS): Firenze (ITI14) Paese: Italia Email: tarfi-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0025 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 16145 Suddivisione del paese (NUTS): Genova (ITC33) Paese: Italia Email: targe-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0026 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 20122 Suddivisione del paese (NUTS): Milano (ITC4C) Paese: Italia Email: tarmi-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0027 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 80133 Suddivisione del paese (NUTS): Napoli (ITF33) Paese: Italia Email: tarna-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0028 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Sicilia Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 90133 Suddivisione del paese (NUTS): Palermo (ITG12) Paese: Italia Email: tarpa-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0029 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Umbria Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 06121 Suddivisione del paese (NUTS): Perugia (ITI21) Paese: Italia Email: tarpg-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 8.1 ORG0030 Nome ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Basilicata Localita': Sede territorialmente competente Codice postale: 85100 Suddivisione del paese (NUTS): Potenza (ITF51) Paese: Italia Email: tarpz-segrprotocolloamm@ga-cert.it Ruoli di questa organizzazione: Organizzazione competente per i ricorsi 11 Informazioni sull'avviso 11.1 Informazioni sull'avviso Tipo di formulario: Risultati Tipo di avviso: Avviso di aggiudicazione di un appalto o di una concessione - regime ordinario Data di trasmissione dell'avviso: 25/09/2024 Lingue in cui il presente avviso e' ufficialmente disponibile: italiano Il responsabile gestione nuove opere e incarichi professionali Fabrizio Ranucci TX24BGA3940