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Avviso di aggiudicazione di appalto - CUP I60J22000000001 - CIG 9895142180 - CPV 34121100-2 Intervento finanziato dall'Unione Europea - NextGenerationEU - M2C2 4.4.1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Apam Esercizio S.p.a. (soggetto attuatore per conto del Comune di Mantova), Via dei Toscani 3/c, 46100 (MN), tel. 0376.2301, apam@apam.it, fax 0376.230330, www.apam.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione Fornitura di n. 5 autobus urbani ribassati totalmente con alimentazione a gas idrogeno. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 3.250.000,00, oltre IVA. L'appalto e' finanziato dai fondi del PNRR, di cui al Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 12/02/2021, con i contributi relativi alla "Missione 2: rivoluzione verde e transizione ecologica; Componente C2: "Infrastrutture sociali, famiglie, comunita' e terzo settore"; Investimento 4.4 "Rinnovo flotte bus e treni verdi"; Sub-investimento 4.4.1" Bus". II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D. Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/12/2023 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Solaris Italia Srl - Via di Settebagni n. 390 - 00139 Roma - C.F. 09032281009 V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): € 3.200.000,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.8) Data di spedizione alla G.U.U.E: 11/01/2024. Il responsabile unico del procedimento dott. Alberto Spaggiari TX24BGA398