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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale "Programmazione economica, Centrale Acquisti, Fondi Europei, PNRR", Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice NUTS: ITE43. Tel. 06.51684123. pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it - sito web: www.regione.lazio.it. RUP: dott.ssa Annalisa Tancredi - atancredi@regione.lazio.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura di gara aperta per la conclusione di convenzioni quadro, ai sensi dell'art. 1, comma 456, della L. n. 296/2006 per l'acquisizione di arredi per ufficio a ridotto impatto ambientale occorrenti alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio. Procedura suddivisa in 2 lotti. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture e Servizi; Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi: Lazio; Codice NUTS: ITI4 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: La stipula di convenzioni quadro, ai sensi dell'art. 1, comma 456, della L. n. 296/2006 per l'acquisizione di arredi per ufficio a ridotto impatto ambientale occorrenti alle Amministrazioni del territorio della Regione Lazio. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: Codice CPV principale: 39130000-2 Lotto 1 mobilio; 39110000-6 Lotto 2 sedute. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI II.1.8) Lotti: L'appalto e' suddiviso in n. 2 lotti. Valore totale: importo massimo spendibile per la procedura e' pari a € 7.084.973,70 IVA esclusa di cui Lotto 1 € 4.305.833,70 IVA esclusa CIG A025F83675; Lotto 2 € 2.779.140,00 IVA esclusa CIG A025F8DEB3. Tutti gli importi non sono comprensivi di quinto d'obbligo. II.2.2) Opzioni: SI II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: la durata della Convenzione e' fissata in 36 (trentasei) mesi e quella degli Ordinativi di fornitura in 24 (ventiquattro) mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 108, comma 3, del D.lgs. n. 36/2023. IV.3.2) Pubblicazione appalto: Determinazione n. G16488 del 7/12/2023, Bando di gara - GUUE n. 2023/195348 del 15/12/2023 e sulla GURI n. 145 del 18/12/2023. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.1) Determinazione di aggiudicazione: n. G10334 del 31/07/2024 V.2) Offerte pervenute: lotto 1 n.14 - lotto 2 n.10. V.3) Nome dell'aggiudicatario: Lotto 1 - G8 MOBILI S.R.L. - Partita IVA IT00597730621; Lotto 2 - ALL OFFICES S.R.L. - Partita IVA IT16518551003 V.4) Valore finale di aggiudicazione: € 7.084.973,70, IVA esclusa, di cui Lotto n. 1 - € 4.305.833,70, Lotto n. 2 - € 2.779.140,00, V.5) Subappalto: NO V.5) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: Spese di pubblicazione del presente avviso sulla GURI e su due quotidiani a diffusione nazionale e due a diffusione locale, poste a carico degli aggiudicatari. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta': Roma Paese: Italia (IT) VI.4.2) Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla notificazione del provvedimento di aggiudicazione VI.5) Data di spedizione avviso alla GUUE: 10/10/2024 Il direttore dott. Paolo Alfarone TX24BGA4019