COMUNE DI PERUGIA
Struttura organizzativa contratti e semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 12446 del 16.1.2024

Sede: corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia (PG)
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2024)

 
Avviso di appalto  aggiudicato  -  affidamento  dei  lavori  relativi
all'intervento di "Risanamento conservativo, miglioramento sismico  e
adeguamento normativo della scuola  primaria  Mazzini  di  Ponte  San
Giovanni"  in  Perugia  (Finanziato  dall'unione   Europea   -   Next
Generation  EU  -  M5C2  -  Investimento  2.3  "Programma  Innovativo
          Nazionale per la Qualita' dell'abitare" del PNRR) 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di   Perugia,   corso
Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice  NUTS:  ITI21;  codice
fiscale: 00163570542;  pec  www.comune.perugia@postacert.umbria.it  e
indirizzo internet https://www.comune.perugia.it/. Punti di contatto:
S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. 075/577.2291. 
  2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata:  autorita'  locale.  Servizi  generali  delle   pubbliche
amministrazioni. 3./ 
  4. Codice CPV: 45450000-6. 
  5. Luogo di esecuzione dei lavori: Perugia (PG); codice NUTS ITI21. 
  6.  Descrizione  dell'appalto:  affidamento  dei  lavori   relativi
all'intervento di "Risanamento conservativo, miglioramento sismico  e
adeguamento normativo della scuola  primaria  Mazzini  di  Ponte  San
Giovanni"  in  Perugia  (FINANZIATO  DALL'UNIONE   EUROPEA   -   NEXT
GENE-RATION EU  -  M5C2  -  INVESTIMENTO  2.3  "PROGRAMMA  INNOVATIVO
NAZIONALE PER LA QUALITA' DELL'ABITARE" DEL PNRR). CIG  98864279A5  -
CUP C95F21000480005. Entita' dell'appalto: € 1.627.514,54  di  cui  €
57.326,77 per costi della sicurezza, non riducibili. Importo soggetto
a ribasso: € 1.570.187,77. 
  7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 
  9.  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo   con   esclusione
automatica dalla gara delle offerte anormalmente basse. 
  10.  Data  di  conclusione  del  contratto:  15.1.2024   (rep.   n.
48079/2180). 
  11. Numero di offerte ricevute: n.  38  (nessuna  esclusione).  a),
b)/,c)/ 
  12.  Aggiudicatario:  EDILIZIA  3A   SOCIETA'   A   RESPONSABILITA'
LIMITATA, con sede a Roma (RM), via Tarquinio Collatino  n.  187/189.
Piccola e media impresa: si. 
  13. Valore  dell'offerta  vincente:  €  1.274.410,71  (ribasso  del
22,488%). 
  14. Subappalto: ai sensi di legge. 15./ 
  16. Organo responsabile delle procedure di ricorso e  termini:  TAR
Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 Perugia, ai sensi dell'art. 120  del
d.lgs. n. 104/2010. 
  17. Data di pubblicazione del bando di gara: 30.6.2023. 18./ 
  19. R.u.p.: ing. Monia Benincasa (tel. 075/577.4469). 

Il   dirigente   della   Struttura    organizzativa    Contratti    e
                  semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX24BGA407
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.