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Avviso di appalto aggiudicato - affidamento dei lavori relativi all'intervento di "Risanamento conservativo, miglioramento sismico e adeguamento normativo della scuola primaria Mazzini di Ponte San Giovanni" in Perugia (Finanziato dall'unione Europea - Next Generation EU - M5C2 - Investimento 2.3 "Programma Innovativo Nazionale per la Qualita' dell'abitare" del PNRR) 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia, corso Vannucci n. 19, 06121 Perugia - Italia; codice NUTS: ITI21; codice fiscale: 00163570542; pec www.comune.perugia@postacert.umbria.it e indirizzo internet https://www.comune.perugia.it/. Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario; tel. 075/577.2291. 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: autorita' locale. Servizi generali delle pubbliche amministrazioni. 3./ 4. Codice CPV: 45450000-6. 5. Luogo di esecuzione dei lavori: Perugia (PG); codice NUTS ITI21. 6. Descrizione dell'appalto: affidamento dei lavori relativi all'intervento di "Risanamento conservativo, miglioramento sismico e adeguamento normativo della scuola primaria Mazzini di Ponte San Giovanni" in Perugia (FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXT GENE-RATION EU - M5C2 - INVESTIMENTO 2.3 "PROGRAMMA INNOVATIVO NAZIONALE PER LA QUALITA' DELL'ABITARE" DEL PNRR). CIG 98864279A5 - CUP C95F21000480005. Entita' dell'appalto: € 1.627.514,54 di cui € 57.326,77 per costi della sicurezza, non riducibili. Importo soggetto a ribasso: € 1.570.187,77. 7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 9. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo con esclusione automatica dalla gara delle offerte anormalmente basse. 10. Data di conclusione del contratto: 15.1.2024 (rep. n. 48079/2180). 11. Numero di offerte ricevute: n. 38 (nessuna esclusione). a), b)/,c)/ 12. Aggiudicatario: EDILIZIA 3A SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA, con sede a Roma (RM), via Tarquinio Collatino n. 187/189. Piccola e media impresa: si. 13. Valore dell'offerta vincente: € 1.274.410,71 (ribasso del 22,488%). 14. Subappalto: ai sensi di legge. 15./ 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso e termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 Perugia, ai sensi dell'art. 120 del d.lgs. n. 104/2010. 17. Data di pubblicazione del bando di gara: 30.6.2023. 18./ 19. R.u.p.: ing. Monia Benincasa (tel. 075/577.4469). Il dirigente della Struttura organizzativa Contratti e semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX24BGA407