ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77 - 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 8-11-2024)

 
Esito di gara - Rif.  App.  106/2018  -  Servizio  di  riparazione  e
manutenzione   conservativa   delle    apparecchiature    meccaniche,
elettriche  ed  elettromeccaniche  installate  negli   impianti   del
comparto  idrico  gestiti  dal  Settore  Complesso  Distribuzione  di
                Abbanoa S.p.A., suddivisa in 8 lotti 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: ABBANOA S.p.A. - Via Straullu n  .35
08100  Nuoro.  Punti  di  contatto:   Settore   Procurement,   U.O.C.
Procedure,   U.O.    Gare    SS.FF.    -    tel.    07060321;    PEC:
gare.ss.ff@pec.abbanoa.it  -  Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it  -
Indirizzo internet: www.abbanoa.it.; Principali settori di attivita':
acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  affidamento  del  "Servizio  di
riparazione  e  manutenzione   conservativa   delle   apparecchiature
meccaniche, elettriche ed elettromeccaniche installate negli impianti
del comparto idrico gestiti dal Settore  Complesso  Distribuzione  di
Abbanoa S.p.A.", suddivisa in 8  lotti,  della  durata  di  36  mesi.
II.1.1) Numero di riferimento attribuito: Rif. App. 106/2018. II.1.2)
CPV: 50532000 II.1.3) Appalto: SERVIZIO; II.1.6) Divisione in  lotti:
SI; Informazioni sui  lotti:  Lotto  1  CIG:  7576991AC4  entita':  €
649.691,78; Lotto 2 CIG: 7577004580 entita': €  494.974,62;  Lotto  3
CIG: 75770202B5  entita':  €  680.698,65;  Lotto  4  CIG:  7577029A20
entita': € 309.229,27; Lotto 5 CIG: 7577035F12 entita': € 850.709,12;
Lotto  6  CIG:  75770435AF  entita':  €  928.080,32;  Lotto  7   CIG:
7577050B74 entita': € 598.023,99; Lotto 8 CIG: 757705606B entita':  €
87.667,79; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa,  II.2.6)  Importo   complessivo   dell'appalto   €
4.599.075,54, oltre IVA, inclusi oneri sicurezza;  II.2.11)  Opzioni:
SI. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: appalto finanziato con fondi  di  bilancio  di
Abbanoa S.p.A.; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta;  IV.2.1)   Pubblicazioni
precedenti: Bando di gara GURI n. 89 del 01/08/2018 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO.  V.2.)  DDA  n.  51   del
21/02/2023. V.2.1) Data di conclusione dei contratti: Lotti 1, 3,  5,
6: 05/09/2024; Lotti: 2,  4,  7:  24/07/2024;  Lotto  8:  17/07/2024.
V.2.2) Offerte pervenute: n. 6. V.2.3) Contraente Lotto  1-3-5-6:  EM
S.r.l., con sede in Cagliari nella S.S. 554 Km 1,600 snc,  P.IVA/C.F.
03453040929; Contraente Lotto 2-4-7 Deltapi S.r.l. con sede legale in
Uta (CA), nella VIII Strada Ovest, zona  ind.le  Macchiareddu,  P.IVA
03399620925; Contraente Lotto 8:  R.T.I.  RDR  S.p.A.  (Capogruppo  -
Mandataria) con sede legale in Torre del Greco (NA),  Viale  Sardegna
n. 2, C.F. 01518260631, P.IVA 01262011214 e On Tecnology  S.r.l.  con
sede legale in  Porto  Torres  (SS),  Via  Fratelli  Vivaldi  n.  24,
C.F./P.IVA 12308471007 (Mandante). 2.4) Importo contratto  d'appalto:
€ 4.599.075,54, di cui € 139.075,54 per oneri di sicurezza, al  netto
di IVA suddiviso nei  lotti:  Lotto  1:  €  649.691,78;  Lotto  2:  €
494.974,62; Lotto 3: € 680.698,65; Lotto 4: € 309.229,27; Lotto 5:  €
850.709,12; Lotto 6: € 928.080,32; Lotto 7: € 598.023,99; Lotto 8:  €
87.667,79; 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.   VI.4.1)   Responsabile   delle
procedure di ricorso:  T.A.R.  Sardegna  Via  Sassari  n.  17,  09124
Cagliari Italia, Tel.  +39070679751.  VI.4.4)  Informazioni:  Abbanoa
S.p.A. - Settore servizi legali - Viale Diaz n. 77,  09125  Cagliari,
Tel. +3907060321, Pec:affari.legali@pec.abbanoa.it. 
  Data di invio alla Gazzetta dell'Unione Europea: 25/09/2024 

                        Il direttore generale 
                        ing. Stefano Sebastio 

 
TX24BGA4124
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.