Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione di appalto - CPV 34121100-2 - CUP I60J22000000001 - CIG 9823479F4E - Intervento finanziato dall'Unione Europea NextGeneration EU - M2C2 4.4.1 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: APAM Esercizio S.p.a. (soggetto attuatore per conto del Comune di Mantova), Via dei Toscani 3/c, 46100 (MN), tel. 0376.2301, apam@apam.it, fax 0376.230330, www.apam.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Fornitura di n. 4 autobus urbani ribassati totalmente con alimentazione elettrica a batterie plug-in e relativi sistemi di ricarica. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 2.158.000,00, oltre IVA. L'appalto e' finanziato dai fondi del PNRR, di cui al Regolamento (UE) 2021/241 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 12/02/2021, con i contributi relativi alla "Missione 2: rivoluzione verde e transizione ecologica; Componente C2: "Infrastrutture sociali, famiglie, comunita' e terzo settore"; Investimento 4.4 "Rinnovo flotte bus e treni verdi"; Sub-investimento 4.4.1" Bus". II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D. Lgs. 50/2016. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/12/2023. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Iveco Orecchia Spa - Strada Vivero n. 26 - 10024 Moncalieri (TO) - C.F. 09961880011. V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa): € 2.157.750,00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.8) Data di spedizione alla G.U.U.E: 11/01/2024. Il responsabile unico del procedimento dott. Alberto Spaggiari TX24BGA437