MILANO SERRAVALLE - MILANO TANGENZIALI S.P.A.

a socio unico

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 19-1-2024)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi.  Denominazione  ufficiale:  Milano  Serravalle  -   Milano
Tangenziali S.p.a. a socio unico.  Indirizzo  postale:  ITALIA  NUTS:
ITC4C 20057 Assago (MI) Via del  Bosco  Rinnovato  n.  4/A  Codice  -
Ufficio Approvvigionamenti Tel.: +39 02575944753.  Posta  elettronica
ufficiogare@serravalle.it   -    Indirizzo    internet    principale:
http://www.serravalle.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di  attivita':
Concessionario autostradale. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  Entita'  dell'appalto:
II.1.1) Denominazione: GS n. 03/2023. II.1.2) Codice CPV  principale:
90620000-9.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: Servizio invernale prevenzione ghiaccio e sgombero  neve
su intera rete in concessione, in presenza di traffico,  comprese  le
aree di servizio,  con  operativita'  entro  1  ora  dalla  chiamata.
II.1.6) Appalto suddiviso in  lotti:  si,  3  lotti.  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto: per i tre lotti € 15.000.000,00.  II.2.3)  Luogo
di esecuzione: intera rete in concessione Codice NUTS: ITC4C. II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  affidamento  del  servizio  invernale  di
prevenzione ghiaccio e sgombero neve sull'intera rete in concessione.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:  mesi  48  con
decorrenza dal 1° novembre 2023  e  termine  il  31  marzo  2027.  E'
prevista l'attivazione  del  servizio  esclusivamente  durante  le  4
stagione invernali:  2023-2024,  2024-2025,  2025-2026  e  2026-2027.
II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  No.  II.  2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: no. II. 2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione:   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  Procedura  aperta.  IV   1.8.)   Informa-zioni   relative
all'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no.  IV.2)  Informazioni   di
carattere amministrativo: IV.2.1) Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: G.U.U.E. n. 2023/S  107-335857  del  06.06.2023;
GURI n. 64 del 07.06.2023. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO.  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto Lotto B: L'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.1)  Data  di
conclusione del contratto d'appalto: 10/11/2023. V.2.2)  Informazioni
sulle offerte: Numero di offerte  pervenute:  1.  Numero  di  offerte
ricevute  da  PMI:  1.  Numero  di  offerte  ricevute  da   offerenti
provenienti da altri Stati  membri  dell'UE:  0.  Numero  di  offerte
ricevute da offerenti provenienti da Stati  non  membri  dell'UE:  0.
Numero di offerte pervenute per via elettronica: 1. La procedura  non
e' stata aggiudicata a un'associazione temporanea di imprese.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: M.P.M. S.r.l. - Via  F.lli  Canvelli
4, 43015, Noceto (PR). Mail:  mpmsrl.PR00@postepec.cassaedile.it.  Il
contraente e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto
d'appalto/lotto: Valore totale inizialmente stimato  IVA  esclusa:  €
5.000.000,00. Valore totale del contratto di appalto: € 4.960.456,00.
V2.5) Informazioni sui  subappalti:  Il  contratto  d'appalto  verra'
subappaltato. V.2) Aggiudicazione di appalto Lotto  C:  L'appalto  e'
stato aggiudicato: si.  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 17/11/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte:  Numero  di
offerte pervenute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: 1. Numero di
offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da  altri  Stati  membri
dell'UE: 0. Numero di offerte ricevute da  offerenti  provenienti  da
Stati non membri dell'UE: 0. Numero  di  offerte  pervenute  per  via
elettronica:  1.  La   procedura   non   e'   stata   aggiudicata   a
un'associazione temporanea di imprese. V.2.3) Nome  e  indirizzo  del
contraente: Faro Societa' Consortile A Responsabilita' Limitata,  Via
Vandini 6/b, 44011  Argenta  (FE).  Mail:  faro_srl@legalmail.it.  Il
contraente e' una PMI. V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto
d'appalto/lotto: Valore totale inizialmente stimato  IVA  esclusa:  €
5.000.000,00. Valore totale del contratto di appalto: € 4.797.214,00.
V2.5) Informazioni sui  subappalti:  Il  contratto  d'appalto  verra'
subappaltato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Lotto B: Punteggio totale 88/100  Ribasso  offerto:  0,8%.  Lotto  C:
Punteggio totale 78/100. Ribasso offerto: 4,1%.  VI.4)  Procedure  di
ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Via Filippo
Corridoni, 39 - 20122 Milano (MI). 

                      L'amministratore delegato 
                        dott. Pietro Boiardi 

 
TX24BGA459
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.