UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2024)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro  5  -  ITI  43   -   00185   Roma   -   06/49910804   -   e-mail
gare.benieservizi@uniroma1.it  -  www.uniroma1.it.   I.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di Diritto  Pubblico.  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio di copertura assicurativa All Risks.  II.1.2)
Codice CPV principale: 66515000-3. II.1.3) Tipo di appalto:  Servizi.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: NO.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa).
Valore:  €  899.230,83.   II.2)   Descrizione   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto:  vedi  documentazione  di  gara.  II.2.5)  Criteri   di
aggiudicazione. Criterio di qualita': Offerta Tecnica - Ponderazione:
70/100. Prezzo: Offerta Economica -  Ponderazione:  30/100.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni:  SI.  Descrizione  delle
opzioni: vedi documentazione di gara. II.2.13) Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta. IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GUUE: 2023/S 124-394534,  GURI:  n.  75  del
03/07/2023. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.I) Contratto d'appalto  n.:
2483/2023. Denominazione:  Servizio  di  copertura  assicurativa  All
Risks.  Un  contratto  d'appalto  e'  stato  aggiudicato:  SI.   V.2)
Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
di appalto: 20/12/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero  di
offerte pervenute: 1. Numero di offerte ricevute da PMI: zero. Numero
di offerte ricevute da offerenti provenienti da  altri  Stati  membri
dell'UE: zero. Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti
da Stati non membri dell'UE: zero. Numero di  offerte  pervenute  per
via  elettronica:  una.  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del  contraente.  Denominazione  ufficiale:  GENERALI   ITALIA   SPA.
Indirizzo postale: Via Marocchesa, 14. Citta': Mogliano Veneto  (TV).
Codice      postale:      31021.      Paese:      Italia.      Email:
generaliitalia@pec.generaligroup.com.       Indirizzo       internet:
www.generali.it. Il contraente e' una PMI:  NO.  V.2.4)  Informazione
sul  valore  del  contratto  d'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto: € 2.242.500,00,  inclusi  imposte  e
contributi di legge, comprensivo di rinnovo e  proroga  tecnica,  con
oneri  per  la  sicurezza  pari  a  zero.  V.2.5)  Informazioni   sui
subappalti.  E'  probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato: NO. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
RUP Alessia Caprari. VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Tar Lazio. VI.4.3) Procedure
di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei
ricorsi: 30 giorni. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione dei  ricorsi:  Stazione  Appaltante.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 16/01/2024. 

   La direttrice ad interim dell'area appalti e approvvigionamenti 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX24BGA538
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.