AZIENDA SANITARIA TERRITORIALE PESARO URBINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 5-1-2024)

 
                   Esito di gara - CIG A01016489D 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzi: Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino, P.le Cinelli
4 Pesaro  61121  Italia.  codice  NUTS:ITI31.  Persona  di  contatto:
Dott.ssa        Daniela        Masci,        tel.        0721/366384,
daniela.masci@ospedalimarchenord.it; www.ospedalimarchenord.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura in service  di  n°  1  consolle  per
aterectomia rotazionale e materiale di consumo per  Emodinamica;  CPV
principale: 33190000;  Tipo  di  appalto:  forniture;  Valore  totale
dell'appalto (Iva  esclusa):  297.385,00;  Descrizione  dell'appalto:
fornitura in service per 5 anni di  n.  1  consolle  per  aterectomia
rotazionale per le sale di Emodinamica;  Informazioni  relative  alle
opzioni: Si, Descrizione delle opzioni:  Sono  previste  le  seguenti
opzioni: 1) Opzione di durata di ulteriori mesi 24 del  contratto  di
fornitura aggiudicato (durata 60 mesi); 2)  Opzione  di  acquisto  di
ulteriori quantitativi n. 50 guide coronariche e n.  36  cateteri  da
esercitarsi durante i 60 mesi + 24 mesi; Informazioni  complementari:
durata della fornitura in service 60 mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Negoziata  senza  previa  pubblicazione:  i
lavori, le forniture o i servizi possono essere forniti unicamente da
un determinato operatore economico per una delle seguenti ragioni: la
concorrenza e' assente per motivi tecnici. Si rinvia  alla  determina
di  autorizzazione  n.  987/DG  del  14/09/2023  ed  alla  precedente
pubblicazione  2023/S  106-332372   del   05/06/2023;   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: avviso nella GU S:  2023/S
106-332372. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE:  Data  di  aggiudicazione  dell'appalto:
16/11/2023;  Denominazione  e  indirizzo   del   contraente:   Boston
Scientific S.p.A. Viale Forlanini n. 23 Citta': Milano  Codice  NUTS:
ITC4C. Valore totale inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto:
301.500.00 €. Valore totale del contratto d'appalto: 297.385.00 €. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  Determina  di  aggiudicazione  n.
1302/DG del 16/11/2023. Importo complessivo aggiudicato per la durata
di mesi 60 e' pari ad € 169.275,00 Iva esclusa. L'importo complessivo
delle  opzioni  e'  pari  ad  €  128.110,00  Iva   esclusa.   Importo
complessivo totale massimo dell'appalto  €  297.385,00  Iva  esclusa;
Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE  Ancona
Italia;  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla   G.U.U.E:
20/11/2023. 

                  Il responsabile fase affidamento 
                       dott.ssa Daniela Masci 

 
TX24BGA54
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.