Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - CIG A01016489D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Territoriale Pesaro Urbino, P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. codice NUTS:ITI31. Persona di contatto: Dott.ssa Daniela Masci, tel. 0721/366384, daniela.masci@ospedalimarchenord.it; www.ospedalimarchenord.it. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura in service di n° 1 consolle per aterectomia rotazionale e materiale di consumo per Emodinamica; CPV principale: 33190000; Tipo di appalto: forniture; Valore totale dell'appalto (Iva esclusa): 297.385,00; Descrizione dell'appalto: fornitura in service per 5 anni di n. 1 consolle per aterectomia rotazionale per le sale di Emodinamica; Informazioni relative alle opzioni: Si, Descrizione delle opzioni: Sono previste le seguenti opzioni: 1) Opzione di durata di ulteriori mesi 24 del contratto di fornitura aggiudicato (durata 60 mesi); 2) Opzione di acquisto di ulteriori quantitativi n. 50 guide coronariche e n. 36 cateteri da esercitarsi durante i 60 mesi + 24 mesi; Informazioni complementari: durata della fornitura in service 60 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Negoziata senza previa pubblicazione: i lavori, le forniture o i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato operatore economico per una delle seguenti ragioni: la concorrenza e' assente per motivi tecnici. Si rinvia alla determina di autorizzazione n. 987/DG del 14/09/2023 ed alla precedente pubblicazione 2023/S 106-332372 del 05/06/2023; Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: avviso nella GU S: 2023/S 106-332372. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Data di aggiudicazione dell'appalto: 16/11/2023; Denominazione e indirizzo del contraente: Boston Scientific S.p.A. Viale Forlanini n. 23 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 301.500.00 €. Valore totale del contratto d'appalto: 297.385.00 €. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Determina di aggiudicazione n. 1302/DG del 16/11/2023. Importo complessivo aggiudicato per la durata di mesi 60 e' pari ad € 169.275,00 Iva esclusa. L'importo complessivo delle opzioni e' pari ad € 128.110,00 Iva esclusa. Importo complessivo totale massimo dell'appalto € 297.385,00 Iva esclusa; Organismo responsabile della procedura di ricorso: TAR MARCHE Ancona Italia; Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 20/11/2023. Il responsabile fase affidamento dott.ssa Daniela Masci TX24BGA54