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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: Azienda ULSS N. 6 Euganea, Via degli Scrovegni, 14 - 35131 PADOVA. Stato Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. +39 049 821 6091/4014. E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it - Codice NUTS: ITH36. Indirizzo internet: www.aulss6.veneto.it I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.bandi e sul sito del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilita' Sostenibili (MIMS). Indirizzo cui inviare le offerte: https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria. Autorita' regionale o locale. Settore: Salute. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta, mediante piattaforma telematica SINTEL, per l'affidamento del "Servizio di ricevimento, stoccaggio, consegna/ritiro, ricambi, manutenzione/sanificazione degli ausili e materiale protesico (elenchi 2A e 2B del N.T.N.) a favore degli assistiti dei Distretti aziendali n. 4 Alta Padovana e n. 5 Padova Sud dell'Azienda ULSS n. 6 Euganea", per la durata di 24 mesi. CPV: 50420000. Tipo di appalto: servizi. Valore totale stimato, incluse le opzioni di proroga e di aumento del 100%: €. 2.550.000,00= IVA esclusa. Lotto unico. Valore per 24 mesi a base d'asta: €. 850.000,00= IVA esclusa. Saranno ammesse solo offerte pari o al ribasso rispetto alla base d'asta. Luogo di esecuzione: NUTS ITH36 Padova. DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 24 mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo: no. Autorizzate varianti: no. Opzioni: si', opzione di proroga tecnica per il periodo di 12 mesi, opzione in aumento del 100%. Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione. I criteri di aggiudicazione sono riportati nel Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GU/S S218 625052-2022-IT. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Appalto aggiudicato: si'. Data di conclusione del contratto: 11/12/2023. Offerte pervenute: 2. Denominazione del contraente: FERRERO MED S.r.l., con sede legale in Via Druento n. 258, 10078 Venaria Reale (TO), C.F. e P.IVA 10915690019. Valore totale del contratto, incluse le opzioni di proroga e di aumento del 100%: €. 2.156.484,00 IVA esclusa. Valore aggiudicato per 24 mesi: €. 718.828,00 IVA e opzioni escluse. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Si tratta di un appalto rinnovabile: no. Informazioni complementari: Il Responsabile Unico del Procedimento ai sensi del D.Lgs. 50/2016 e' la Dott.ssa Lucia Berzioli. Il referente della pratica e' la Dott.ssa Carlotta Spada. ID Sintel n. 161294373, Numero Gara 8789911. L'avviso di aggiudicazione integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno 08.01.2024. Il direttore U.O.C. Provveditorato dott.ssa Lucia Berzioli TX24BGA735