AZIENDA ULSS N. 6 EUGANEA - PADOVA
Sede: via Enrico degli Scrovegni n. 14 - 35131 Padova
Punti di contatto: U.O.C. Provveditorato tel. 0495496091

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 29-1-2024)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  Denominazione:  Azienda
ULSS N. 6 Euganea, Via degli Scrovegni,  14  -  35131  PADOVA.  Stato
Italia. Contatto: U.O.C. Provveditorato - Tel. +39 049 821 6091/4014.
E-mail: provveditorato@aulss6.veneto.it - Codice NUTS: ITH36. 
  Indirizzo internet: www.aulss6.veneto.it I documenti di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://www.aulss6.veneto.it/index.cfm?action=trasparenza.bandi e sul
sito del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilita' Sostenibili
(MIMS).      Indirizzo      cui       inviare       le       offerte:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.  Autorita'  regionale  o
locale. Settore: Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  procedura  aperta,   mediante   piattaforma
telematica SINTEL, per l'affidamento del  "Servizio  di  ricevimento,
stoccaggio,  consegna/ritiro,   ricambi,   manutenzione/sanificazione
degli ausili e materiale protesico (elenchi 2A e  2B  del  N.T.N.)  a
favore degli assistiti dei Distretti aziendali n. 4 Alta  Padovana  e
n. 5 Padova Sud dell'Azienda ULSS n. 6 Euganea", per la durata di  24
mesi. CPV: 50420000. Tipo di appalto: servizi. Valore totale stimato,
incluse le opzioni di proroga e di aumento del 100%: €. 2.550.000,00=
IVA esclusa. Lotto unico. Valore  per  24  mesi  a  base  d'asta:  €.
850.000,00= IVA esclusa. Saranno  ammesse  solo  offerte  pari  o  al
ribasso rispetto alla base d'asta. Luogo di  esecuzione:  NUTS  ITH36
Padova. 
  DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO: 24 mesi. Il contratto e' oggetto di
rinnovo: no. Autorizzate  varianti:  no.  Opzioni:  si',  opzione  di
proroga tecnica per il periodo di 12 mesi, opzione in 
  aumento del 100%. Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione. I  criteri  di  aggiudicazione  sono
riportati nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta.  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti   pubblici.   Pubblicazione   precedente
relativa alla stessa procedura: GU/S S218 625052-2022-IT. 
  SEZIONE  V:  AGGIUDICAZIONE:  Appalto  aggiudicato:  si'.  Data  di
conclusione  del  contratto:  11/12/2023.   Offerte   pervenute:   2.
Denominazione del contraente: FERRERO MED S.r.l., con sede legale  in
Via  Druento  n.  258,  10078  Venaria  Reale  (TO),  C.F.  e   P.IVA
10915690019. Valore totale  del  contratto,  incluse  le  opzioni  di
proroga e di aumento del 100%: €. 2.156.484,00  IVA  esclusa.  Valore
aggiudicato per 24 mesi: €. 718.828,00 IVA e opzioni escluse. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Si   tratta   di   un   appalto
rinnovabile: no. Informazioni complementari:  Il  Responsabile  Unico
del Procedimento ai sensi del D.Lgs. 50/2016  e'  la  Dott.ssa  Lucia
Berzioli. Il referente della pratica e' la Dott.ssa  Carlotta  Spada.
ID Sintel n. 161294373, Numero Gara 8789911. 
  L'avviso di aggiudicazione integrale e' stato inviato alla G.U.U.E.
il giorno 08.01.2024. 

                 Il direttore U.O.C. Provveditorato 
                       dott.ssa Lucia Berzioli 

 
TX24BGA735
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.