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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Macerata - Ufficio gare e contratti - P.zza della Liberta' 3, 62100 Macerata. Tel.0733/256349-368-231 E-mail: ufficiogare@comune.macerata.it. Codice NUTS:ITI33 - internet: http://www.comune.macerata.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Appalto per la fornitura di generi alimentari biologici e non, per il servizio di refezione scolastica nelle scuole e nei nidi d'infanzia del Comune di Macerata II.1.2) CPV 15800000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) L'appalto e' suddiviso in 11 Lotti ed ha durata di due anni con decorrenza dall'anno scolastico 2023/2024. L'importo complessivo per il biennio e' pari a € 1.033.292,20 oltre IVA. Facolta' di rinnovo del contratto per ulteriori due anni. II.1.7) Valore totale dell'appalto, iva esclusa, € 2.066.584,40. II.2.1) Lotto n.1: Frutta fresca biologica, verdura fresca biologica e legumi secchi biologici. CIG 9834665E49; Lotto n.2: Carne avicola biologica. CIG 983476941F; Lotto n.3: Carne bovina biologica. CIG 98348051D5; Lotto n.4: Pane fresco comune biologico, pangrattato biologico e farina 00 biologica. CIG 98348349C1; Lotto n.5: Latte parzialmente scremato biologico e prodotti lattiero caseari. CIG 9834879EE2; Lotto n.6: Congelati, surgelati (pesce, verdure biologiche e gelati). CIG 9834934C46; Lotto n.7: Pasta secca biologica, pomodori pelati biologici, riso ribe biologico. CIG: 983504363B; Lotto n.8: Parmigiano reggiano DOP biologico 18 mesi. CIG 9835084810; Lotto n.9: Olio extravergine oliva biologico. CIG 9835107B0A; Lotto n.10: Uova fresche biologiche. CIG 98351438C0: Lotto n.11: Pasta fresca all'uovo. CIG 983521542C. II 2.5) Criterio di aggiudicazione: qualita'/prezzo, ponderazione 70/30. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Lotto N.1 V.2.1) Data di conclusione del contratto: 20/12/2023 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica:2; n. offerte ricevute da PMI: 2 V.2.3) Contraente: CACCHIARELLIFRUTTA SRL di Recanati (MC) V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 214.000,00; valore totale del contratto € 167.348,00. Lotto N.2 V.2.1) Data di conclusione del contratto: 29/12/2023 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica: 3; n. offerte ricevute da PMI: 3 V.2.3) Contraente: CANCELLONI FOOD SERVICE SPA di Magione (PG) V.2.4) Valore totale inizialmente stimato 154.400,00; valore totale del contratto € 149.768,00. Lotti NN. 3, 5, 6 e 7 V.2.1) Data di conclusione del contratto: 21/12/2023 V 2.3) Contraente: BALDI SRL di Jesi (AN) Lotto n.3 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica: 2; n. offerte ricevute da PMI: 2 V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 91.850,00; valore totale del contratto € 91.748,97; Lotto n.5 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica:1; n. offerte ricevute da PMI: 1 V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 65.054,00; valore totale del contratto € 59.862,69; Lotto n.6 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica: 1; n. offerte ricevute da PMI: 1 V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 149.908,00; valore totale del contratto € 132.983,39; Lotto n.7 V 2.2) N. offerte ricevute per via elettronica: 2; n. offerte ricevute da PMI: 2 V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 98.280,00; valore totale del contratto € 91.901,63. Lotto N.4 V.2.1) Data di conclusione del contratto: 28/12/2023 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica:1; n. offerte ricevute da PMI:1 V.2.3) Contraente: GASTREGHINI SRL di Jesi (AN) V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 60.025,00; valore totale del contratto € 56.423,50. Lotto N.8 V.2.1) Data di conclusione del contratto: 29/12/2023 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica: 2; n. offerte ricevute da PMI:2. V.2.3) Contraente: F.LLI ROSSI SRL di Correggio (RE) V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 48.100,00; valore totale del contratto € 37.729,64. Lotto N.9 V.2.1) Data di conclusione del contratto: 29/12/2023 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica:3; n. offerte ricevute da PMI:3 V.2.3) Contraente: LA FRATERNITA' SOC. COOP. SOCIALE A.R.L. ONLUS di Rimini (RN) V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 41.000,00; valore totale del contratto € 34.850,00. Lotto N.10 V.2.1) Data di conclusione del contratto: 29/12/2023 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica: 1; n. offerte ricevute da PMI:1 V.2.3) Contraente: SOCIETA' AGRICOLA FERIOLI DI FERIOLI RICCARDO & C. di Muccia (MC) V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 20.000,00; valore totale del contratto € 17.600,00. Lotto N.11 V.2.1) Data di conclusione del contratto: 29/12/2023 V.2.2) N. offerte ricevute per via elettronica: 2; n. offerte ricevute da PMI:2 V.2.3) Contraente: PASTA FRESCA ROSTICCERIA DA ORIANA S.N.C. DI CARACENI ORIANA di Urbisaglia (MC) V.2.4) Valore totale inizialmente stimato € 90.675,20; valore totale del contratto € 86.141,44. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Determina di aggiudicazione n. 1198/99 del 08/08/2023. Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione: determina n. 1742/146 del 13/11/2023. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Cristina Giuggioloni. VI.4.) Ricorso al TAR Marche entro 30 gg. Data spedizione alla GUUE: 23/01/2024. Il segretario generale dirigente del servizio dott. Francesco Massi Gentiloni Silveri TX24BGA740