Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione - Fornitura in locazione di un sistema di stampa digitale Aggiudicazione della fornitura in locazione di un sistema di stampa digitale a colori a corpo macchina unico, comprensiva di impressioni-passaggi (click), formazione specifica, servizi di assistenza tecnica e manutenzione, attivita' complementari e materiali di consumo necessari al suo corretto funzionamento, eccettuata la carta, da destinare al Centro Duplicazione interno della Provincia Autonoma di Trento. CIG 978480762C. CPV: 42991200. Importo complessivo dell'appalto € 420.650,00. Tipo procedura: aperta ai sensi artt. 44, 58 e 60 D.Lgs. 50/2016. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi artt. 9, 16 e 17 L.P. 2/2016. Pubblicazioni precedenti: bando di gara GUUE 2023/S 096-297337 d.d. 19/05/23 e Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italia V serie speciale n. 58 d.d. 22/05/23. Data aggiudicazione: 26/10/23. Offerte ricevute: 3. Aggiudicatario: C.T.A. UFFICIO S.R.L. con sede in Avellino (AV), contrada Baccanico n. 43/2. Importo complessivo offerto (comprensivo di proroga tecnica ed esercizio dell'opzione "eccedenze passaggi/click in nero e a colori") pari ad € 267.155,12, corrispondente ad un ribasso percentuale del 36,546%. Avviso inviato alla UE in data 11/01/24. Il dirigente dott. Silvano Librera TX24BGA759