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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Universita' degli Studi di Milano - Bicocca, Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1, 20126 Milano, Codice NUTS: ITC4C per informazioni: Settore Centrale di Committenza e Gestione Contratti, e-mail: centrale.committenza@unimib.it PEC: ateneo.bicocca@pec.unimib.it tel.: +39 02.6448.6069/6071 Indirizzo del profilo di committente: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.5) Principale settore di attivita': istruzione SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) accordo quadro progettazione esecutiva ed esecuzione lavori per interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria edilizia universitaria "Campus Bicocca" II.1.2) Codice CPV principale: 45454000-Lavori di ristrutturazione II.1.3) Tipo di appalto: lavori II.1.4) Breve descrizione: l'accordo quadro ha per oggetto la progettazione esecutiva ed esecuzione lavori per interventi di ristrutturazione e manutenzione straordinaria edilizia universitaria "Campus Bicocca" relativi ai seguenti edifici: edificio U05 - ratio, edifici U01 - atlas e U02, edifici U03 - bios E U04 - tellus. II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 25.136.162,12 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C Milano II.2.4) Descrizione dell'appalto: gli interventi sono differenziati secondo le seguenti fasi: Intervento FASE 1 - riqualificazione edificio U05 - ratio: importo complessivo € 9.210.424,57 (I.V.A. e oneri previdenziali esclusi) Intervento FASE 2 - riqualificazione edifici U01 - atlas e U02 - quantum: importo complessivo € 8.728.887,39 (I.V.A. e oneri previdenziali esclusi) Intervento FASE 3 - riqualificazione edifici U03 - bios E U04 - tellus: importo complessivo € 7.196.850,16 (I.V.A. e oneri previdenziali esclusi) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 80,00 Prezzo - Ponderazione: 20,00 II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 003-006736 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 30/10/2023 V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 0 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Consorzio Innova Societa' Cooperativa, con sede legale in Bologna, Via Giovanni Papini n. 18, C.F./P.IVA 03539261200; Codice NUTS: ITC4C Milano Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 25.136.162,12 Valore totale del contratto del contratto applicativo di cui all'Intervento Fase 1 di ristrutturazione dell'Edificio U05 RATIO: € 8.226.115,72 V.2.5) E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'articolo 31 del D.Lgs. 50/2016, e' l'Arch. Anna Maria Maggiore, Dirigente dell'Area Infrastrutture e Approvvigionamenti. L'aggiudicazione riguarda la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori relativi all'Intervento Fase 1 di ristrutturazione dell'Edificio U05 RATIO - CUP H47G22000090001 secondo quanto previsto dal Disciplinare di gara all'articolo "Aggiudicazione dell'Accordo quadro e stipula" (pag. 46) - CIG (Codice Identificativo Gara): 9558436EE7 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia, Via Corridoni 39, 20122, Milano, Italia VI.4.3) Termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni VI.4.4) Servizio presso cui sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Ufficio Legale, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, 20126 Milano VI.5) Data di spedizione dell'avviso nella GUUE: 05/12/2023 La dirigente area infrastrutture e approvvigionamenti arch. Anna Maria Maggiore TX24BGA816