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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo internet www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: affidamento del servizio di gestione dello stabulario dell'Universita' di Pavia - II.1.2) CPV Principale: 77400000-4 II.1.3) Tipo di appalto: servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta suddivisa in lotti per l'affidamento della polizzaAll Risks (patrimonio) e della polizza Incendio Rischi Atomici - II.1.6) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti - II.1.7) Valore totale € 812.000,00 - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1 Polizza All Risk Property; Lotto 2 Polizza Incendio Rischi Atomici - II.2.5) - Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 24 mesi - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale opzione di rinnovo per un ulteriore biennio alle medesime condizioni contrattuali. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.2.1. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 122 del 20/10/2023 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) DATA DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO: 31 dicembre 2023 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: per entrambi i lotti REVO INSURANCE S.P.A., con sede legale in Verona (VR), Viale dell'Agricoltura 7, P.I./C.F. 05850710962 - Il contraente non e' una PMI; V.2.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: Lotto 1 € 516.697,62 - Lotto 2 € 160.753,12 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Unico del Procedimento: Avv. Francesco Muzzin - VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni DETTAGLIATE sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. Pavia, 24 gennaio 2024 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile dott.ssa Sabrina Rognoni TX24BGA848