UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.14 del 2-2-2024)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di  attivita':
Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: affidamento del servizio di gestione dello  stabulario
dell'Universita'  di  Pavia  -  II.1.2)  CPV  Principale:  77400000-4
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi  -  II.1.4)  Breve   descrizione
dell'appalto: Procedura aperta suddivisa in lotti  per  l'affidamento
della polizzaAll Risks (patrimonio) e della polizza  Incendio  Rischi
Atomici - II.1.6) Lotti: Questo  appalto  e'  suddiviso  in  lotti  -
II.1.7) Valore totale € 812.000,00 -  II.2.3.)  Luogo  principale  di
esecuzione:  Pavia  -  Codice  NUTS:  ITC48  -  II.2.4)   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Lotto 1 Polizza All  Risk  Property;  Lotto  2  Polizza
Incendio Rischi Atomici - II.2.5) -  Criteri  di  aggiudicazione:  il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto
o termine di esecuzione: 24 mesi  -  II.2.11)  Informazioni  relative
alle opzioni: eventuale opzione di rinnovo per un  ulteriore  biennio
alle medesime condizioni contrattuali. II.2.13) Informazioni relative
ai fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  non  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale -  Contratti  Pubblici  n.
122 del 20/10/2023 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO:  31  dicembre  2023  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  1   -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: per  entrambi  i
lotti REVO INSURANCE S.P.A., con sede legale in  Verona  (VR),  Viale
dell'Agricoltura 7, P.I./C.F. 05850710962 - Il contraente non e'  una
PMI;  V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Lotto   1   €
516.697,62 - Lotto 2 € 160.753,12 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3.) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del Procedimento: Avv. Francesco  Muzzin  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni, n. 39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  DETTAGLIATE  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 24 gennaio 2024 

 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.