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Esito di gara SIMOG 8769604 - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi e servizio straordinario neve e bonifica grosse aree verdi della ASL di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale n. 4 Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420290 PEC: abs@pec.aslteramo.it indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRI-CE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi e servizio straordinario neve e bonifica grosse aree verdi della ASL di Teramo. II.1.2) Codice CPV principale 77310000-6; II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizio. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: La procedura aperta e' finalizzata all'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi e servizio straordinario neve e bonifica grosse aree verdi della ASL di Teramo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): EUR 5.018.750,00 (comprensivo di opzioni)II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF12 Teramo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Qualita'/prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: rinnovo biennale, estensione di un quinto del valore della base d'asta e proroga tecnica di mesi sei. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea. No. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: GU S: 2023-OJS011-029032-it SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 16.10.2027 V.2.2) Informazioni sulle offerte: Ditte aggiudicatarie: Lotto n. 1- Rti Flaminia Garden Srl - Gruppo Stazi Mariano srl Roma Euro 1.892.020,00; lotto n. 2 - Vivai Antonio Marrone srl Qualiano (Na) Euro 108.705,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.VI.3) Informazioni complementari: il presente bando e' stato aggiudicato con deliberazione n.1163/23. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Teramo Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27/11/2023. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX24BGA930