AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.15 del 5-2-2024)

 
Esito di gara SIMOG 8769604 - Procedura aperta per l'affidamento  del
servizio di  manutenzione  ordinaria  delle  aree  verdi  e  servizio
 straordinario neve e bonifica grosse aree verdi della ASL di Teramo 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale  n.  4
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio tel.: +39 0861420290 PEC:  abs@pec.aslteramo.it  indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it.  I.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRI-CE: Autorita' regionale o  locale.  1.3)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Procedura    aperta    per
l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria delle aree verdi
e servizio straordinario neve e bonifica grosse aree verdi della  ASL
di Teramo. II.1.2) Codice CPV principale 77310000-6; II.1.3) TIPO  DI
APPALTO:  servizio.  II.1.4)  BREVE  DESCRIZIONE   DELL'APPALTO:   La
procedura aperta  e'  finalizzata  all'affidamento  del  servizio  di
manutenzione ordinaria delle aree verdi e servizio straordinario neve
e  bonifica  grosse  aree  verdi  della  ASL   di   Teramo.   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si.  II.1.7)  Valore   totale   dell'appalto   (IVA   esclusa):   EUR
5.018.750,00 (comprensivo  di  opzioni)II.2.3)  Luogo  di  esecuzione
Codice  NUTS:  ITF12  Teramo.  II.2.5)  Criteri  di   aggiudicazione.
Qualita'/prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: rinnovo
biennale, estensione di un quinto del  valore  della  base  d'asta  e
proroga tecnica di mesi sei. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'unione europea. No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di  procedura  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: GU S: 2023-OJS011-029032-it 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  16.10.2027  V.2.2)   Informazioni   sulle
offerte: Ditte aggiudicatarie: Lotto n. 1- Rti Flaminia Garden Srl  -
Gruppo Stazi Mariano srl Roma Euro 1.892.020,00; lotto n. 2  -  Vivai
Antonio Marrone srl Qualiano (Na) Euro 108.705,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.VI.3) Informazioni complementari: il
presente bando e'  stato  aggiudicato  con  deliberazione  n.1163/23.
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Foro di Teramo Italia. VI.5) Data di spedizione
del presente avviso alla GUUE: 27/11/2023. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX24BGA930
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.