Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Appalto integrato "Realizzazione della "Palazzina per le emergenze" presso il presidio ospedaliero "Santa Maria della Misericordia" di Urbino (PU)" - CIG A01DF89A65 Con riferimento al bando in oggetto e alla successiva rettifica pubblicata sulla G.U.R.I. n. 13 del 31/01/24, si comunica che la stazione appaltante ha disposto modifiche al bando e al disciplinare di gara con contestuale proroga dei termini di gara. Sono modificati i seguenti punti del bando: Sezione IV del bando di gara - IV.2.2) Termine ricezione offerte giorno 08/03/24, ore 12:00 (anziche' 01/03/24 ore 12:00); IV.2.7) Apertura offerte prevista per il 15/03/24, ore 09:30 (anziche' 08/03/24 ore 09:30). VII.2) Informazioni ulteriori da correggere: Con Decreto n. 31 del 21/02/24 si e' modificato il contenuto del par. 18.1 del disciplinare di gara. Il dies a quo termine ricezione richieste di chiarimenti, decorso 180 giorni di validita' offerte e garanzia provvisoria si intende conseguentemente variato. Le modifiche sono specificate nell'Avviso di rettifica del bando e proroga dei termini e nel disciplinare di gara rettificato disponibili sulla piattaforma telematica all'indirizzo internet https://appaltisuam.regione.marche.it. Il dirigente del settore SUAM lavori pubblici dott. Pietro Tapanelli TX24BHA1354