Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG A03E5C85F9 SEZIONE I: AMMINSTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Citta' Metropolitana Di Roma Capitale - via IV Novembre, 119 - 00187 Roma (RM), Italia - PEC: gare.edilizia@pec.cittametropolitanaroma.it - CODICE FISCALE: 80034390585 Partita IVA: 06214441005 SEZIONE II: OGGETTO: Procedura di gara per l'affidamento di servizi di redazione del piano di prevenzione e gestione dei rifiuti della Citta' metropolitana di Roma Capitale (PGR_CMRC) comprensivo delle attivita' connesse di partecipazione, comunicazione e monitoraggio e della valutazione ambientale strategica. SEZIONE IV: PROCEDURA: - Procedura telematica aperta. Bando pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale n. 148 del 27.12.2023 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto al link http://portalegare.cittametropolitanaroma.it/portale SEZIONE VII: MODIFICHE: si comunica che la scadenza per la presentazione delle offerte del 29.02.2024 ore 9:00 e' prorogata al 21.03.2024 ore 09:00, ferme restando tutte le altre disposizioni statuite dagli atti di gara. La data di apertura delle offerte e' prorogata al 21.03.2024 ore 09:30 Il dirigente della stazione unica appaltante dott.ssa Sabrina Montebello TX24BHA1394