SOCIETA' DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE S.P.A. - S.C.R. S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 28-2-2024)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - CIG A032F9BFE4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. S.P.A. - corso Marconi 10, 10125 Torino, ITALIA Telefono:  +39
011-65.48.314 Posta  elettronica:  appalti@scr.piemonte.it  Indirizzo
internet: www.scr.piemonte.it. Responsabile Unico del Progetto:  sig.
Luca grillo. Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali
settori di  attivita':  Altro  -  Organismo  di  diritto  pubblico  -
Centrale di Committenza Regionale - L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si' 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   Fornitura   in
noleggio di personal computer desktop, notebook, tablet e  stampanti,
servizi informatici e  fornitura  consumabili  per  l'ASL  Citta'  di
Torino, ASL TO4, AOU Citta' della Salute e della Scienza di Torino  e
AO  Ordine  Mauriziano  gara   128-2023.   Importo   complessivo:   €
33.605.941,20. IVA esclusa. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Bando  di  gara  pubblicato  su
G.U.U.E. 2023/S 245-772337 del 20/12/2023 sulla G.U.R.I.  -  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 147 del 22/12/2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: rettifica del Capitolato Tecnico (art. 4  e
5) ed i relativi allegati (aggiornamento  degli  Allegati:  -  Elenco
apparecchiature; -  Tabella  personale),  nonche'  aggiornamento  del
modello offerta economica  per  Stazione  Appaltante.  Rettifica  del
Disciplinare  di  gara  per  recepire  le  variazioni  apportate   al
Capitolato  Tecnico.  Modifiche  approvate  con  Determinazione   del
Direttore Appalti di S.C.R. Piemonte S.p.A.  n.  58  del  22/02/2024.
Termine per il ricevimento delle  offerte:  anziche'  28/02/2024  ore
12:00 leggi 28/03/2024 ore 12:00. modalita' apertura  delle  offerte:
anziche' 29/02/2024 ore 10:00 leggi 29/03/2024 ore 10:00. 

          Il dirigente responsabile della direzione appalti 
                      dott.ssa Patrizia Gamerro 

 
TX24BHA1406
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.