Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara A rettifica del bando di gara relativo alla procedura aperta per la "Fornitura e Gestione dei Sistemi Informativi e della Transizione Digitale dell'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano" si comunica che e' stata rilevata la necessita' di modificare quanto segue: - al punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche' 04/01/2024 ora 15:00 si deve intendere modificato il termine alla data del 05/02/2024 ore 15:00, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. - al punto IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' 08/01/2024 ora 9:30 si deve intendere modificato il termine alla data del 08/02/2024 ore 09:30. Quant'altro stabilito nel Bando di gara resta fermo ed invariato. Precedente pubblicazione G.U.R.I. - V Serie speciale n. 141 del 06/12/2023. Il direttore S.C. provveditorato economato dott. Claudio Amprino TX24BHA309