ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2024)

 
      Avviso di rettifica e proroga termini bando gara CZ 48-23 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo
postale: Via Monzambano, 10 Citta': Roma Codice NUTS:  ITI43.  Codice
postale: 00185 Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile  Unico
del Progetto: Ing.  Carlo  Muscatello,  Telefono:  06-490326  -  PEC:
appalti.lavori@postacert.stradeanas.it      Indirizzo       internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: CZ 48/23 - Codice CIG: A01D6C8113 
  II.1.2) CPV: 45233131-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Appalto  integrato  misto,  avente  ad  oggetto  la   progettazione
esecutiva e l'esecuzione dei lavori e servizi sulla base del progetto
definitivo, ai sensi degli artt. 14 commi 18 e 21, e 44 del Codice. 
  Sono, altresi', previsti il  servizio  di  monitoraggio  ambientale
ante e in corso d'opera, e il servizio di monitoraggio  geotecnico  e
strutturale ed il servizio di Bonifica Ordigni Bellici (BOB). 
  Progetto definitivo a base di  appalto  validato  dal  Responsabile
Unico del Progetto con atto di  validazione,  prot.  CDG-ST  CZ  ANO-
0472014-I del 16/06/2023. 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  S.S. 182 "Trasversale delle Serre" Lavori di costruzione del Tronco
5° Lotto 4° e Lotto 5°- dallo svincolo di Gagliato allo  Svincolo  di
Soverato. 
  Progetto definitivo 
  Codice CUP: F81B23000330001 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) data di spedizione del presente avviso 
  Data di spedizione alla GUUE il 12/01/2024. 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: 
  GUUE n. 2023/S 232-729464 del 01/12/2023  e  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale, n. 139 del 01/12/2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice. 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numero della sezione: IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione. 
  Anziche': 
  Le offerte  digitali,  corredate  dalla  documentazione  richiesta,
dovranno    pervenire    sul     Portale     Acquisti     di     ANAS
https://acquisti.stradeanas.it a pena di  esclusione,  entro  le  ore
12.00 del giorno 29/01/2024. Leggi: 
  Le offerte  digitali,  corredate  dalla  documentazione  richiesta,
dovranno    pervenire    sul     Portale     Acquisti     di     ANAS
https://acquisti.stradeanas.it a pena di  esclusione,  entro  le  ore
12.00 del giorno 19/02/2024. 

                   Il direttore appalti e acquisti 
                            Nicola Rubino 

 
TX24BHA338
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.