Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - CIG A02B1658D8 Con riferimento al disciplinare di gara della procedura aperta per l'affidamento dei lavori del Lotto n. 032 - Realizzazione della nuova sede del Consorzio 6 Toscana Sud adibita ad uso uffici - Comune di Grosseto (GR) - di cui al bando di gara, pubblicato sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 135 del 22.11.2023 a modifica di quanto contenuto nel paragrafo 13, del medesimo disciplinare, si comunica che il termine di scadenza per la presentazione delle offerte fissato per il 05.01.2024 alle ore 18:00 con il presente avviso e' prorogato al 05.02.2024 ore 18:00. La prima seduta pubblica di gara da remoto fissata per il 10.01.2024 alle ore 9:30 e' stata spostata al giorno 08.02.2024 ore 09:30, salvo modifiche che saranno preventivamente comunicate mediante piattaforma telematica. Il responsabile del procedimento ing. Roberto Tasselli TX24BHA379