ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.9 del 22-1-2024)

 
    Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara PSL 08-23 
 

  SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ufficiale:  ANAS  S.p.A.  -  DIREZIONE  GENERALE
Indirizzo postale: Via Monzambano, 10 Citta':  Roma  -  Codice  NUTS:
ITI43 Codice  postale:  00185  Paese:  Italia  Persona  di  contatto:
Responsabile  del   procedimento   Ing.   Paolo   Nardocci   -   PEC:
appalti.lavori@postacert.stradeanas.it      Indirizzo       internet:
www.stradeanas.it e https://acquisti.stradeanas.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: PSL 08-23 - Codice CIG: A03BDF7A70 
  II.1.2) CPV: 45233120-6 Lavori di costruzioni di strade 
  II.1.3) Tipo di appalto: 
  Accordo Quadro  quadriennale  avente  ad  oggetto  l'esecuzione  di
lavori da concludersi  con  un  solo  operatore  economico  ai  sensi
dell'art. 59 del D.lgs. n. 36/2023 (di seguito:  Codice)  cosi'  come
derogato dal dispositivo di approvazione dell'intervento n. 1276  del
28/11/2023, compreso nel  Programma  di  cui  all'art.  4  dell'OCDPC
408/2016, adottato dal Soggetto Attuatore  per  il  ripristino  della
viabilita' nei territori interessati degli eventi sismici 2016. 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Accordo Quadro quadriennale per i lavori relativi  agli  interventi
di adeguamento e/o miglioramento  tecnico  funzionale  della  sezione
stradale sulla S.S. 260 "Picente" dalla S.S. 4 "Salaria"  al  confine
regionale. Codice CIG: A03BDF7A70 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso 
  Data di spedizione alla GUUE: 17/01/2024 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: 
  GUUE n. 2023/S 249-790678 e  GURI  V  Serie  Speciale  n.  149  del
29/12/2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.1) Motivo della modifica 
  Modifica delle informazioni originali fornite  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Numero della sezione: IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione 
  Anziche': 
  Le offerte  digitali,  corredate  dalla  documentazione  richiesta,
dovranno    pervenire    sul     Portale     Acquisti     di     ANAS
https://acquisti.stradeanas.it, a pena di esclusione,  entro  le  ore
12.00 del giorno 29/01/2024. 
  Leggi: 
  Le offerte  digitali,  corredate  dalla  documentazione  richiesta,
dovranno    pervenire    sul     Portale     Acquisti     di     ANAS
https://acquisti.stradeanas.it a pena di  esclusione,  entro  le  ore
12.00 del giorno 13/02/2024. 
  Conseguentemente  sara'  possibile   ottenere   chiarimenti   sulla
presente procedura mediante la proposizione  di  quesiti  scritti  da
inoltrare mediante la funzionalita' "Messaggi"  della  "Richiesta  di
Offerta" (RDO) sul Portale Acquisti,  https://acquisti.stradeanas.it,
entro il giorno 30/01/2024 alle ore 12:00. La  presente  prescrizione
viene inserita in  sostituzione  delle  previsioni  di  cui  il  Par.
2.2"CHIARIMENTI"  del  disciplinare  di  gara  che  devono   pertanto
intendersi superate relativamente al termine assegnato. 

       Il responsabile gestione appalti lavori di manutenzione 
                          Domenico Chiofalo 

 
TX24BHA508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.