COMUNE DI PERUGIA
S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario


Protocollo n. 16767 del 19 gennaio 2024

Punti di contatto: Laura Cesarini
E-mail: l.cesarini@comune.perugia.it
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2024)

 
             Avviso di rettifica bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione e indirizzi:  Comune  di  Perugia  S.O.  Contratti  e
Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia -
CF 00163570542 codice NUTS ITI21/Punti di contatto:  Laura  Cesarini;
tel. +39 0755772426-4343 E-MAIL e.paesani@comune.perugia.it Indirizzi
internet:  https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi;
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi /TIPO DI 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento  dei  servizi  di
facilitazione digitale e comunicazione della zona  sociale  n.  2_CIG
A0326D84EC (PNRR Missione 1, Componente  1,  Asse  1  -  Investimento
1.7.2)/ Numero di riferimento: DD Area Governo del Territorio e Smart
City n. 3754 del 22.12.2023  /CPV:  72253000  Servizi  di  assistenza
informatica  e  di   supporto/Tipo   di   appalto:   Servizi/   Breve
descrizione: Come al punto "Denominazione" 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione  del  presente  avviso  alla  Gazzetta  Europea:
19/01/2024/Avviso originale  spedito  mediante  eNotices:  Numero  di
riferimento dell'avviso: 2023-202315; Numero dell'avviso nella GU  S:
2023/S  249-790164  -  data  di  spedizione  dell'avviso   originale:
22/12/2023/Data Pubblicazione dell'Avviso originale nella GURI V^  SS
Contratti Pubblici: n. 149 del 29.12.2023 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  Motivo  della  modifica:  Modifica  delle  informazioni   originali
fornite  dall'amministrazione  aggiudicatrice/  Testo  da  correggere
nell'avviso originale: Numero della sezione: III/  Punto  in  cui  si
trova il testo da  modificare:  Capacita'  economica  e  finanziaria,
professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. Anziche': Criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di
gara e precisamente all'art. 6.3 "Requisiti di  capacita'  tecnica  e
professionale" recante la "Esecuzione negli  ultimi  cinque  anni  di
almeno n. 3 servizi analoghi a quella oggetto di affidamento inerenti
il periodo 2018-2022" - Leggi:  Criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara  e  precisamente  all'art.  6.3  "  Requisiti  di
capacita' tecnica e professionale" recante "Aver eseguito nel periodo
dal  2018  -  2023  almeno  n.  3  servizi  analoghi  a   quello   in
affidamento"/ Numero della sezione: IV/ Punto  in  cui  si  trova  il
testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione. Anziche': Data:  22/01/2024,  Ora  locale:
13:00 - Leggi: Data: 31/01/2024, Ora locale: 13:00/Punto  in  cui  si
trova il testo da modificare: Modalita' di  apertura  delle  offerte.
Anziche':  Data:  22/01/2024,  Ora  locale:  16:00  -  Leggi:   Data:
01/02/2024, Ora locale: 10:00. 
  Altre informazioni complementari: Rettifica e proroga  dei  termini
approvata con provvedimento n. 97 del  18.01.2024  dell'Area  Governo
del Territorio e Smart City/ Verra'  garantita  la  segretezza  delle
offerte eventualmente gia'  caricate;  altresi'  e'  consentito  agli
operatori economici che hanno gia' inviato l'offerta di ritirarla  ed
eventualmente sostituirla/ RUP Ing. Gabriele Alessandro  De  Micheli,
Dirigente Area Governo del Territorio e Smart City/ La documentazione
di     gara     e'     accessibile     ai     seguenti     indirizzi:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi;
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi 

   Il dirigente S.O Contratti e semplificazione - Vicesegretario. 
                           Laura Cesarini 

 
TX24BHA549
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.