Avviso di rettifica
Errata corrige
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Avviso di rettifica bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci 19 - 06121 Perugia - CF 00163570542 codice NUTS ITI21/Punti di contatto: Laura Cesarini; tel. +39 0755772426-4343 E-MAIL e.paesani@comune.perugia.it Indirizzi internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi; https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi /TIPO DI SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di facilitazione digitale e comunicazione della zona sociale n. 2_CIG A0326D84EC (PNRR Missione 1, Componente 1, Asse 1 - Investimento 1.7.2)/ Numero di riferimento: DD Area Governo del Territorio e Smart City n. 3754 del 22.12.2023 /CPV: 72253000 Servizi di assistenza informatica e di supporto/Tipo di appalto: Servizi/ Breve descrizione: Come al punto "Denominazione" SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Data di spedizione del presente avviso alla Gazzetta Europea: 19/01/2024/Avviso originale spedito mediante eNotices: Numero di riferimento dell'avviso: 2023-202315; Numero dell'avviso nella GU S: 2023/S 249-790164 - data di spedizione dell'avviso originale: 22/12/2023/Data Pubblicazione dell'Avviso originale nella GURI V^ SS Contratti Pubblici: n. 149 del 29.12.2023 SEZIONE VII: MODIFICHE Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice/ Testo da correggere nell'avviso originale: Numero della sezione: III/ Punto in cui si trova il testo da modificare: Capacita' economica e finanziaria, professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Anziche': Criteri di selezione indicati nei documenti di gara e precisamente all'art. 6.3 "Requisiti di capacita' tecnica e professionale" recante la "Esecuzione negli ultimi cinque anni di almeno n. 3 servizi analoghi a quella oggetto di affidamento inerenti il periodo 2018-2022" - Leggi: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara e precisamente all'art. 6.3 " Requisiti di capacita' tecnica e professionale" recante "Aver eseguito nel periodo dal 2018 - 2023 almeno n. 3 servizi analoghi a quello in affidamento"/ Numero della sezione: IV/ Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Anziche': Data: 22/01/2024, Ora locale: 13:00 - Leggi: Data: 31/01/2024, Ora locale: 13:00/Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte. Anziche': Data: 22/01/2024, Ora locale: 16:00 - Leggi: Data: 01/02/2024, Ora locale: 10:00. Altre informazioni complementari: Rettifica e proroga dei termini approvata con provvedimento n. 97 del 18.01.2024 dell'Area Governo del Territorio e Smart City/ Verra' garantita la segretezza delle offerte eventualmente gia' caricate; altresi' e' consentito agli operatori economici che hanno gia' inviato l'offerta di ritirarla ed eventualmente sostituirla/ RUP Ing. Gabriele Alessandro De Micheli, Dirigente Area Governo del Territorio e Smart City/ La documentazione di gara e' accessibile ai seguenti indirizzi: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi; https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi Il dirigente S.O Contratti e semplificazione - Vicesegretario. Laura Cesarini TX24BHA549