SENATO DELLA REPUBBLICA
Sede: piazza Madama - 00186 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 80442720589

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 24-1-2024)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:  SENATO
DELLA REPUBBLICA - UFFICIO PER LE  GARE  ED  I  CONTRATTI.  Indirizzo
postale: Via della Dogana Vecchia, 29.  Citta':  Roma.  Codice  NUTS:
ITI43  Roma.  Codice   Postale:   00186.   Paese:   Italia.   E-Mail:
ufficiogareecontratti@pec.senato.it. Tel.: +39 066706-5358. Fax:  +39
066706-5364.    Indirizzi     Internet:     Indirizzo     principale:
www.acquistinretepa.it.  Indirizzo  del   profilo   di   committente:
www.senato.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.  Entita'  dell'appalto.  II.1.1)  Denominazione:   «Procedura
aperta per l'affidamento in appalto del servizio  di  facchinaggio  e
servizi accessori per i palazzi in uso al Senato  della  Repubblica».
II.1.2) Codice CPV principale: 63110000 (Servizi di movimentazione  e
magazzinaggio). II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.4)  Breve
descrizione: L'appalto ha ad oggetto il servizio  di  facchinaggio  e
servizi accessori per i palazzi in uso al Senato della Repubblica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:  16/01/2024.  VI.6)
Riferimento dell'avviso originale: Numero  dell'avviso  nella  GU  S:
2023/S248-785422. Bando pubblicato  in  Gazzetta  Ufficiale  V  serie
speciale n. 149 del 29 dicembre 2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere. VII.1.2)  Testo  da
correggere nell'avviso  originale.  Numero  della  sezione:  II.2.14.
Anziche': il CCNL  e'  quello  delle  imprese  esercenti  servizi  di
pulizia e servizi integrati/multiservizi. Leggi: il  CCNL  e'  quello
delle imprese esercenti servizi di Trasporto, Logistica,  Spedizione.
Numero della sezione: IV.2.2. Punto in  cui  si  trova  il  testo  da
modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande
di partecipazione. Anziche': Data:  13/02/2024.  Ora  locale:  15:00.
Leggi: Data: 01/03/2024. Ora locale:  15:00.  Numero  della  sezione:
IV.2.7. Punto in cui si trova il testo da  modificare:  Modalita'  di
apertura delle  offerte.  Anziche':  Data:  19/02/2024.  Ora  locale:
11:00. Luogo: Roma.  Leggi:  Data:  08/03/2024.  Ora  locale:  11:00.
Luogo: Roma. Numero della sezione: VI.3. Punto in  cui  si  trova  il
testo   da   modificare:   Informazioni   Complementari.    Anziche':
L'Amministrazione  rispondera'  esclusivamente  alle   richieste   di
chiarimenti pervenute entro e non oltre le ore 12:00 del  30  gennaio
2024.  Leggi:  L'Amministrazione  rispondera'   esclusivamente   alle
richieste di chiarimenti pervenute entro e non oltre le ore 12:00 del
19 febbraio 2024. VII.2) Altre informazioni complementari: Sono state
apportate   modifiche   e   sono   disponibili   con    l'indicazione
"Rettificato" accanto al rispettivo titolo i seguenti  documenti,  ai
quali unicamente devono far riferimento i concorrenti ai  fini  della
partecipazione alla  procedura:  Disciplinare  di  gara;  Allegato  C
Documento di analisi del costo della manodopera; Allegato D  Progetto
di  assorbimento;  Allegato  F   Elenco   del   personale   impiegato
nell'attuale appalto; Capitolato tecnico; Allegato 1 Quadro economico
e stima del  costo  della  manodopera.  Quant'altro  stabilito  nella
documentazione di  gara  resta  fermo  e  invariato..............  Si
ricorda che a partire dal 1° gennaio 2024 e' venuto  meno  il  regime
transitorio di pubblicita' legale previsto all'articolo 225,  co.  1,
del D.lgs. n. 36/2023 per i bandi di gara e i  correlati  avvisi;  da
quella data, pertanto, la pubblicita' di tali atti e' garantita dalla
Banca dati nazionale dei contratti pubblici (BDNCP),  nei  termini  e
secondo le modalita' riportate n  nelle  Delibere  ANAC  n.  263  del
20.06.2023 e n.  582  del  13.12.2023,  nonche'  nel  Comunicato  del
Presidente ANAC del 10.01.2024. Responsabile  in  via  esclusiva  del
puntuale e corretto assolvimento degli obblighi di pubblicita' legale
dettati dal D.lgs. 36/23 e' l'inserzionista il quale,  con  l'inoltro
della richiesta di pubblicazione in G.U., esonera il  Poligrafico  da
qualsivoglia pregiudizio che possa conseguire all'inserzionista e/o a
terzi,  anche  indirettamente,  dalle  modalita'   di   pubblicazione
richieste. 

                     Il consigliere parlamentare 
                      dott. Antonio De Antoniis 

 
TX24BHA555
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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