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Avviso di proroga termini bando di gara - Finanza di progetto, ai sensi dell'art. 193 comma 1 del D.Lgs. n. 36/2023, per la concessione del servizio relativo alla gestione del parco villa De Riseis di Pescara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Pescara - Settore Gare e Contratti - Servizio Procedure Ordinarie di Gara - Piazza Italia, n.1 - 65121 - Pescara - Tel. 085/4283691-768-021 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Avviso di proroga dei termini relativo alla finanza di progetto, ai sensi dell'art. 193 comma 1 del D.Lgs n. 36/2023, per la concessione del servizio relativo alla gestione del parco villa De Riseis di Pescara. II.1.2) Codice CPV: 79993100-2. II.1.3) Tipo di appalto: Finanza di progetto ai sensi dell'art. 193 D.Lgs 36/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.6) Riferimento dell'avviso originale: GURI V Serie Speciale n. 147 del 22/12/2023. SEZIONE VII MODIFICHE VII.1.1) Motivo della modifica: modifica delle informazioni originali fornite dall'Amministrazione Aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da Correggere nel bando di gara originale: Sezione IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: anziche' Ore 13:00 del 02/02/2024 leggi Ore 13:00 del 19/02/2024 - Sezione IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche' Ore 10:00 del 06/02/2024 leggi Ore 10:00 del 22/02/2024. VII.2) Altre informazioni complementari: Tutte le altre condizioni indicate nella documentazione di gara restano immutate. VII.5) Data di spedizione dell'avviso alla G.U.R.I.: 30/01/2024. Il dirigente del settore gare e contratti - Servizio procedure ordinarie di gara dott.ssa Maria Gabriella Pollio TX24BHA824