Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Procedura telematica aperta condotta dal Settore SUAM Lavori Pubblici della Regione Marche per l'affidamento congiunto della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e dell'esecuzione dei lavori relativi alle opere finanziate nell'ambito del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), con riserva di affidamento dell'esecuzione dei lavori relativi alle opere finanziate con fondi extra-finanziamento, inerenti l'intervento di "Realizzazione della nuova Palazzina per le emergenze presso il presidio ospedaliero Santa Croce di Fano (PU)" - CIG A0443407FB Visto il bando di gara in oggetto, approvato con Decreto n. 184 del 22/12/2023 - pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5a Serie Speciale n. 149 del 29/12/2023, si comunica che la stazione appaltante ha disposto modifiche al bando e al disciplinare di gara con con-testuale proroga dei termini di gara. Sono modificati i seguenti punti del bando: Sezione IV del bando di gara - IV.2.2) Termine ultimo ricezione delle offerte giorno 06/03/2024, ore 12:00 (anziche' 26/01/2024 ore 12:00); IV.2.7). Apertura offerte prevista per il giorno 18/03/2024, ore 09.30 (anziche' 02/02/2024 ore 09:30). VII.2) Informazioni ulteriori: con Decreto Dirigenziale n. 20 del 31/01/2024 si e' reso necessario integrare parzialmente il contenuto della documentazione di gara. A seguito di tali modifiche il dies a quo relativo al decorrere dei 180 giorni di validita' delle offerte e della garanzia provvisoria richiesta, si intende conseguentemente variato. Le modifiche sono riportate nella documentazione di gara rettificata sulla piattaforma telematica all'indirizzo internet https://appaltisuam.regione.marche.it. - Avviso modifica inviato in GUUE in data 31/01/2024. Il dirigente del settore SUAM lavori pubblici dott. Pietro Tapanelli TX24BHA970