AZIENDA PUBBLICA DI SERVIZI ALLA PERSONA - CENTRO RESIDENZIALE
LODOVICO MARTELLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 26-2-2024)

 
Asta pubblica - Alienazione di  due  immobili,  siti  nel  Comune  di
    Figline e Incisa Valdarno, di proprieta' dell'A.S.P. Martelli 
 

  1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Pubblica di Servizi alla
Persona  -  Centro  Residenziale  "Lodovico   Martelli"   (in   forma
abbreviata: A.S.P. Martelli), P.IVA 80017510480, Via della Resistenza
n. 99, 50064 - Figline e Incisa Valdarmo (FI) - Tel.  055.  951097  -
email:  info@aspmartelli.it  -   PEC:   aspmartelli@pec.it   -   sito
istituzionale: http://www.aspmartelli.it/ (nel quale sono  pubblicati
tutti gli atti di gara). 
  2) OGGETTO: procedura di asta pubblica  per  l'alienazione  di  due
immobili di proprieta' dell'A.S.P. Martelli.  L'alienazione  dei  due
suddetti Immobili avverra' in 2 (due) lotti differenti  che  verranno
aggiudicati in modo distinto l'uno  dall'altro  nel  corso  dell'asta
pubblica: a) LOTTO N. 1, immobile sito nel Comune di Figline e Incisa
Valdarno, Via Barducci, n. 1; b) LOTTO N. 2, immobile sito nel Comune
di  Figline  e   Incisa   Valdarno,   Via   Santa   Croce,   n.   29.
L'individuazione dei due Immobili sopra  indicati  e'  contenuta  nel
Disciplinare d'asta, nelle perizie  giurate  estimative  allegate  al
Disciplinare d'asta e nella  documentazione  allegata.  Deliberazione
del Consiglio d'Amministrazione  dell'A.S.P.  Martelli  n  2  del  24
gennaio 2024. Responsabile del Procedimento: Dott. Fabio Haag. 
  3) IMPORTO A BASE D'ASTA, prezzo a base d'asta  soggetto  a  rialzo
pari a: 
  a) LOTTO N. 1, € 109.000,00; b) LOTTO N. 2, € 62.800,00. 
  4) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: vendita  ad  asta  pubblica  con  il
metodo delle offerte segrete al rialzo, ai sensi dell'art. 73,  comma
1, lett. c), del R.D. 23 maggio 1924, n.  827.  Contratto  "estraneo"
all'ambito di applicazione del D.Lgs. 36/2023. 
  5) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: i  concorrenti,  e  successivamente
gli eventuali soggetti nominati ex art. 81 del R.D.  n.  827  del  23
maggio 1924, devono essere in possesso  dei  requisiti  indicati  nel
Disciplinare d'asta. 
  6) DOCUMENTAZIONE: indicata nel Disciplinare d'asta. 
  7)   MODALITA'   DI   PARTECIPAZIONE:   secondo   quanto   previsto
Disciplinare d'asta ed  ai  relativi  modelli  pubblicati  assieme  a
quest'ultimo sul Sito Internet di cui al punto 1. 
  8) GARANZIA: cauzioni provvisorie, di importo,  non  riducibile  in
alcun caso, pari a: a) LOTTO N. 1, pari ad € 11.000,00; b)  LOTTO  N.
2,  pari  ad  €  6.000,00.  Le  suddette  Garanzie  dovranno   essere
costituite per una durata di 365 giorni dalla  data  di  scadenza  di
presentazione delle offerte e secondo quanto indicato al  punto  10.3
del Disciplinare d'asta. 
  9) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 5 APRILE 2024 ore  11:00
presso la sede indicata al punto 1. 
  10) APERTURA DELLE OFFERTE E PROPOSTA AGGIUDICAZIONE: 8 APRILE 2024
ore 15:00 presso la sede indicata al punto 1. 

                   A.S.P. Martelli - Il direttore 
                          dott. Fabio Haag 

 
TX24BIA1366
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