COMUNE DI NOVA MILANESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 17-1-2007)

                   BANDO DI GARA D'APPALTO SERVIZI 
  
   SEZIONE  I - I.1) Comune di Nova Milanese - Settore Lavori Pubblici 
-  Via  Villoresi  n. 34 Nova Milanese 20054 - teL 0039362- 3741 - fax 
0039362         -        41775-        comune@novamilanese.it        - 
www.comune.novamilanese.mi.it 
   -  I.2)  Indirizzo  presso il quale e' possibile ottenere ulteriori 
informazioni 
   Come al punto I.2) allegato A 
   -   I.3)  Indirizzo  presso  il  quale  e'  possibile  ottenere  la 
documentazione 
   Come al punto I.3) allegato A 
   -  I.4)  Indirizzo  al  quale  inviare  le  offerte/le  domande  di 
partecipazione 
   Come al punto I.4) allegato A 
   - I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: locale 
   SEZIONE  II  -  II.1.3)  Tipo di appalto di servizi - Categoria del 
servizio 01 
   - II.1.4) Si tratta di accordo quadro? No 
   -  II.1.5) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione 
aggiudicatrice:  SERVIZIO  DI  MANUTENZIONE GLOBALE DEL VERDE PUBBLICO 
COMUNALE 
   -   II.1.6)  Descrizione  dell'appalto:  MANUTENZIONE  ORDINARIA  E 
PROGRAMMATA DELLE AREE A VERDE PUBBLICO E DELLE INFRASTRUTTURE ANNESSE 
PER IL PERIODO APRILE 2007 - MARZO 2010 
   -  II.1.7)  Luogo  di  prestazione dei servizi: Tutto il territorio 
comunale - Codice NUTS IT205 
   -  II.1.8.1)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli appalti): Oggetto 
principale   77.31.30.00-7   -  Oggetti  complementari  77.21.15.00-7; 
77.34.00.00-5 
   - II.1.9) Divisione in lotti: No 
   - II.1.10) Ammissibilita' di varianti: No 
   -  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  (compresi  tutti  gli 
eventuali lotti e opzioni) Euro 889.800,00 oltre IVA di legge. 
   - II.2.2) Opzioni: Importo massimo stimato dell'appalto nel caso di 
affidamento  per  ulteriori  36  mesi  ai  sensi  dell'art. 57 comma 5 
lettera b del D.Lgs. 163/2006 Euro 1.779.600,00 oltre IVA di legge. 
   -  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi dalla 
data di consegna dell'appalto. 
   -  SEZIONE III - III.1.1) - Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione 
provvisoria  euro  17.796,00.  -  Cauzione definitiva 10% dell'importo 
contrattuale ed oltre per ribassi superiori al 20% come da art. 15 del 
capitolato  speciale  d'appalto.-  Ulteriori  Garanzie come da art. 15 
del capitolato speciale d'appalto. 
   - III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o 
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili in materia Mezzi ordinari 
di  bilancio.  I  pagamenti  come  da  art. 19 del Capitolato Speciale 
d'Appalto. 
   - III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di 
imprenditori,  di  fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario 
dell'appalto: Quelle di cui all'art. 37 ed altri del D.Lgs. 163/2006 
   -  III.2.1)  Indicazioni  riguardanti  la  situazione  propria  del 
prestatore  di  servizi,  nonche' informazioni e formalita' necessarie 
per  la  valutazione  dei  requisiti  minimi  di carattere economico e 
tecnico che questi deve possedere: Si rimanda al disciplinare di gara 
   -  III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: Si rimanda al 
disciplinare di gara 
   -  III.2.1.2)  Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: 
Si rimanda al disciplinare di gara 
   -  III.2.1.3)  Capacita'  tecnica  -  tipo  di  prove richieste: Si 
rimanda al disciplinare di gara 
   -  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una 
particolare professione? No 
   -  III.3.2)  Le  persone  giuridiche  saranno tenute a comunicare i 
nominativi  e  le  qualifiche  professionali  del personale incaricato 
della prestazione del servizio: Si 
   - SEZIONE IV - IV.1) Tipo di procedura:Aperta 
   -  IV.2)  Criteri  di aggiudicazione:B) Offerta economicamente piu' 
vantaggiosa:  B2)  criteri  enunciati  nel  capitolato  d'oneri  e nel 
disciplinare di gara 
   -   IV.3.1)   Numero   di   riferimento   attribuito   al   dossier 
dall'amministrazione aggiudicatrice: nessuno 
   -  IV.3.2.)  Documenti  contrattuali  e  documenti  complementari - 
condizioni  per  ottenerli:  Disponibili  fino  al 01/03/2007 Costo 50 
valuta  euro Condizioni e modalita' di pagamento: La documentazione e' 
disponibile  gratuitamente  sul  sito web del Comune di Nova Milanese, 
Verra'  fornita su richiesta dal Settore LL.PP. e con pagamento presso 
la segreteria del medesimo Settore. 
   -    IV.3.3)    Scadenza    fissata    per   la   ricezione   delle 
offerte:07/03/2007 ore 12,00. 
   - IV.3.5.) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT 
   -  IV.3.6)  Periodo  minimo entro il quale l'offerente e' vincolato 
dalla  propria offerta:Fino a 180 giorni(dalla scadenza fissata per la 
ricezione delle offerte). 
   -  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte:Come da disciplinare 
di gara. 
   -   IV.3.7.1)  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle 
offerte:  un  rappresentante  per impresa o R.T.C. o consorzio o GEIGE 
munito di delega del rappresentante legale. 
   -  IV.3.7.2)  Data 08/03/2007 ora 9,30 Luogo: settore LL.PP. Comune 
di Nova Milanese - Via Villoresi 34 - Nova Milanese - Italia 
   - SEZIONE VI - VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No 
   -  VI.2)  Precisare,  all'occorrenza,  se  il  presente  appalto ha 
carattere   periodico   e  indicare  il  calendario  previsto  per  la 
pubblicazione nei prossimi avvisi: No 
   -  VI.3)  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato 
dai fondi dell'UE? No 
   - VI.4)Informazioni complementari 
   -  a)  fa  parte  integrante  del presente bando il disciplinare di 
gara, pubblicato sul sito Internet indicato al punto 1); 
   -  b) sono esclusi dalla gara i concorrenti coinvolti in situazioni 
oggettive  lesive  della par condicio tra concorrenti e/o lesive della 
segretezza delle offerte; 
   - c) si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola 
offerta valida, purche' ritenuta conveniente; 
   -  d)  in  caso  di  subappalto e' fatto obbligo all'affidatario di 
trasmettere all'A.C. copia delle fatture quietanzate. 
   - VI.5) Data di spedizione GUCE 12/01/2007 
   Nova Milanese, li' 12/01/2007 
                              ALLEGATO A 
   1.2)  Indirizzo  presso  il  quale  e' possibile ottenere ulteriori 
informazioni 
   Denominazione:Comune   di   Nova   Milanese   -   Responsabile  del 
Procedimento  -  Arch. Elettra Bresadola - Responsabile del Servizio - 
Geom.  Patrizia  Palma Settore responsabile: Settore LL.PP. - Servizio 
Lavori   Pubblici   -   Indirizzo:  Via  Villoresi,  34  C.A.P.  20054 
Localita'/Citta':  Nova  Milanese  (MI)  -  Stato:Italia  -  Telefono: 
0039362  -  374302  Telefax:  0039362  -  374325  -  Posta elettronica 
(e-mail):  settore.tecnico@novamilanese.it - Indirizzo Internet (URL): 
www.comune.novamilanese.mi.it. 
   1.3)   Indirizzo   presso   il   quale  e'  possibile  ottenere  la 
documentazione 
   Denominazione: Comune di Nova Milanese - Dott.ssa Anna Migliaccio - 
Servizio   responsabile:   Settore  LL.PP.  -  Servizio  Segreteria  - 
Indirizzo:  Via  Villoresi,34  - C.A.P.:20054 - Localita'/Citta': Nova 
Milanese  (Mi)  - Stato Italia - Telefono: 0039362 - 374317 - Telefax: 
0039362     -     374325     -     Posta     elettronica     (e-mail): 
settore.tecnico@novamilanese.it    -    Indirizzo    Internet   (URL): 
www.comune.novamilanese.mi.it 
   1.4)   Indirizzo   al   quale  inviare  le  offerte/le  domande  di 
partecipazione 
   Denominazione:  Comune  di  Nova  Milanese  Servizio  responsabile: 
Ufficio  Protocollo  -  Indirizzo:  Via Villoresi,34 - C.A.P.: 20054 - 
Localita'/Citta':Nova  Milanese  - Stato: Italia - Telefono: 0039362 - 
374250  -  Telefax:  0039362  -  41775  -  Posta elettronica (e-mail): 
comune@novamilanese.it      -      Indirizzo      Internet      (URL): 
www.comune.novamilanese.mi.it 
 
                  Il Responsabile Del Procedimento: 
                       Arch. Elettra Bresadola 
  
T-7112 (A pagamento). 
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